Condivido il ragionamento di Eric Boullier, non puo aspettare Kubica in eterno, in F1 corre tutto alla velocità della luce.
Anche se mi dispiace per Kubica se non ritorna in Lotus.
Anche se mi dispiace per Kubica se non ritorna in Lotus.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
GALLO NERO ha scritto:...... a questo punto, forse, si ricorderà del nostro quadro.....
Appunto quella è la loro posizione 8° e 9° non 16°, e kubica è sempre stato più veloce di Petrov, e si piazzava meglio.de pain ha scritto: Le altre sono meglio ,La macchina è quella che è.......,e cambierebbe poco chiunque ci fosse al volante.............adesso come adesso,dove vuoi che arrivi.???Quella è la sua posizione,,le altre sono migliorate,la Lotus no,oltrettutto non beccano nemmeno i denari dei primi 10,o qualcosa del genere,perchè avranno il nome Lotus loro soli il prossimo anno e saranno considerati un nuovo team ....................
X111 ha scritto:L’ambigua situazione dei team Lotus sembra andare ad appianarsi completamente, risolta la controversia con Tony Fernandes: l’attuale Team Lotus del messicano il prossimo anno si chiamerà Caterham, mentre la Lotus Renault GP diventerà solamente Lotus.
La Renault come sappiamo non è più proprietaria del suo team, venduto a Genii Capital, però il costruttore francese ha continuato a mantenere una collaborazione tecnica e la strategia di defilarsi passo passo dalla squadra.
Ora il momento di uscire comunque da questa situazione ambigua è arrivato, in particolare da quando è subentrato il main sponsor Lotus la confusione è stata totale.
La Formula 1 Commission di Ecclestone il 3 novembre su richiesta del costruttore francese risolverà la questione, ed il team diventerà Lotus, con la Renault solamente fornitore di motori.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.