Salve a tutti i lotus driver.
Purtroppo ho avuto un brutto incidente sabato sera,dal quale io e la mia fidanzata siamo usciti vivi e con solo una frattura per ciascuno.(dovuta alle cinture che se non avevamo non potevo scrivere questo post)
A causa di tutto ciò vendo quel che rimane buono della mia automobile,ed avendo avuto un incontro ravvicinato con un albero frontalmente,rimane du buono tutto tranne che la parte anteriore.
Quindi vendo:
tutto per elise s2 rover 120 cv
Scarico sportivo janspeed(comprato alla lotus) per elise s2 € 300 (ha 4000 km)
filtro aria bmc cda (carbonio) € 120
alettone posteriore originale exige € 250 su richiesta con aggiunta lo do ancora con il portellone montato.
Clam posteriore € 1800€
cerchi s2 € 400
Motore completo di cambio con appena 70000km,(sono ritiro al momento sono molto impossibilitato per spedire)con testa appena rifatta con tutti gli accorgimenti possibili per poter garantire la massima affidabilità_
Questo l'elenco delle cose che mo sesso su:
kit completo di guarnizioni con guarnizione di testa mls
new oil ladder
pigionieri nuovi
Tendicinghia nuovo
cinghia distribuzione nuova
pompa dell'acqua 200 lt min
termostato remoto
Tubazioni metalliche nuove
Tutto a 2500€.COnsiderate che solo di riparazione io ho speso 1700€ quindi non mi sembra un prezzo alto per chi ha bisogno di un motore funzionante,anche come scorta.
se qualcuno è interessato può contattarmi qui o al mio nuemero di cell 3888571545
Se siete interessati a ricambi che non ho menzionato non esitate a chiedere.
Purtroppo ho avuto un brutto incidente sabato sera,dal quale io e la mia fidanzata siamo usciti vivi e con solo una frattura per ciascuno.(dovuta alle cinture che se non avevamo non potevo scrivere questo post)
A causa di tutto ciò vendo quel che rimane buono della mia automobile,ed avendo avuto un incontro ravvicinato con un albero frontalmente,rimane du buono tutto tranne che la parte anteriore.
Quindi vendo:
tutto per elise s2 rover 120 cv
Scarico sportivo janspeed(comprato alla lotus) per elise s2 € 300 (ha 4000 km)
filtro aria bmc cda (carbonio) € 120
alettone posteriore originale exige € 250 su richiesta con aggiunta lo do ancora con il portellone montato.
Clam posteriore € 1800€
cerchi s2 € 400
Motore completo di cambio con appena 70000km,(sono ritiro al momento sono molto impossibilitato per spedire)con testa appena rifatta con tutti gli accorgimenti possibili per poter garantire la massima affidabilità_
Questo l'elenco delle cose che mo sesso su:
kit completo di guarnizioni con guarnizione di testa mls
new oil ladder
pigionieri nuovi
Tendicinghia nuovo
cinghia distribuzione nuova
pompa dell'acqua 200 lt min
termostato remoto
Tubazioni metalliche nuove
Tutto a 2500€.COnsiderate che solo di riparazione io ho speso 1700€ quindi non mi sembra un prezzo alto per chi ha bisogno di un motore funzionante,anche come scorta.
se qualcuno è interessato può contattarmi qui o al mio nuemero di cell 3888571545
Se siete interessati a ricambi che non ho menzionato non esitate a chiedere.