LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo tanti ricambi per s2

+18
eldorado
GALLO NERO
petit napoleon
Zoop
LucaDM
Chamberline
mughi
David 80
Fedex
zak
AndreaV6
paolo12478
Lotus70
de pain
polluce
X111
naimah
tremendo
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1vendo tanti ricambi per s2 Empty vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 12:47 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Salve a tutti i lotus driver.
Purtroppo ho avuto un brutto incidente sabato sera,dal quale io e la mia fidanzata siamo usciti vivi e con solo una frattura per ciascuno.(dovuta alle cinture che se non avevamo non potevo scrivere questo post)
A causa di tutto ciò vendo quel che rimane buono della mia automobile,ed avendo avuto un incontro ravvicinato con un albero frontalmente,rimane du buono tutto tranne che la parte anteriore.
Quindi vendo:
tutto per elise s2 rover 120 cv

Scarico sportivo janspeed(comprato alla lotus) per elise s2 € 300 (ha 4000 km)

filtro aria bmc cda (carbonio) € 120

alettone posteriore originale exige € 250 su richiesta con aggiunta lo do ancora con il portellone montato.

Clam posteriore € 1800€

cerchi s2 € 400

Motore completo di cambio con appena 70000km,(sono ritiro al momento sono molto impossibilitato per spedire)con testa appena rifatta con tutti gli accorgimenti possibili per poter garantire la massima affidabilità_
Questo l'elenco delle cose che mo sesso su:
kit completo di guarnizioni con guarnizione di testa mls
new oil ladder
pigionieri nuovi
Tendicinghia nuovo
cinghia distribuzione nuova
pompa dell'acqua 200 lt min
termostato remoto
Tubazioni metalliche nuove

Tutto a 2500€.COnsiderate che solo di riparazione io ho speso 1700€ quindi non mi sembra un prezzo alto per chi ha bisogno di un motore funzionante,anche come scorta.

se qualcuno è interessato può contattarmi qui o al mio nuemero di cell 3888571545
Se siete interessati a ricambi che non ho menzionato non esitate a chiedere.





2vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 1:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nooooooooooooo Luca!!! Porca puttana mi dispiace!!! Che vi siete fatti? Spero nulla di grave... Si dice sempre che l'importante è poterlo raccontare, ma come si fa a non pensare ai sacrifici fatti per la macchina Sad Solidarietà, ti auguro che questo momento passi alla svelta Wink

3vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 2:19 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Io ho lo sterno rotto,lei purtroppo ha una frattura ma non grave al bacino,che però la tiene ferma a letto e a me fa male più quello che il mio sterno.P
enso che la cintura al momento dell'impatto a me ha rotto lo sterno perchè l'uomo ha il torace più grosso della donna,invece la donna rispetto all'uomo ha il bacino più grande rispetto al torace,e quindi lei ha fratturato quello.
Si Damiano tanti sacrifici,tra guasti vari ecc.Io ho sempre avuto tanta passione per la lotus,però sono stato sfortunato sin dall'inizio,mi hha sempr dato gatte da pelare.
Tra l'altro ho ancora 2 anni di finanziamento,spero di recuperare qualcosa dai ricambi per saldare e non avere anche quella frustrazione.Aiutami se hai contatti che io non ho.

4vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 3:02 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Porca miseria, immagino la botta... Per i contatti ti scrivo in PM!

5vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 3:16 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Caspita...... Mi spiace......

6vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 3:22 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

porca miseria Sad
mi spiace, molto!
mi unisco ai commenti degli altri su fatto che quando lo si racconta...beh anche se con difficoltà il resto passa.

per i ricambi, se mi viene in mente qualcosa ti contatterò in privato

p.s. per la vendita del residuo (telaio ecc.) prova a contattare speed racing di Melegnano. tempo fa erano interessati ad acquistare un telaio performante per montarci su qualche mostro (auto dimostrativa)
secondo me quello elise potrebbe andar bene

magari non sono più interessati ma chissà, chiedi di Lele
un abbraccio

7vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 8:51 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Tremendo,mi dispiace per stà cosa che vi è accaduta.........!! pale
Per quel che possa valere,Auguro a te e alla tua ragazza di rimettervi al più presto....!!!



Ultima modifica di de pain il Mer 10 Ago 2011, 10:18 pm - modificato 1 volta.

8vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 10 Ago 2011, 9:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tremendo mi dispiace tantissimo, so cosa vuol dire, e capisco quello che passi.

Se posso aiutarti almeno a vendere qualche pezzo della tua Lotus ti aiuto volentieri.

So che hai detto che tutta la parte anteriore è andata distrutta, ma per caso si sono salvati i fari?

Non so se hai preso l'albero al centro o meno ma spero che qualcosa della parte anteriore sia salva.

Grazie e ancora solidarietà veramente dal cuore.

http://www.lotus-driver.it

9vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 12:36 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Lucaaaaa.......non ho parole, sono molto dispiaciuto..... Sad
Per fortuna siete salvi, e "abbastanza sani"....
Un abbraccio forte a entrambi e mi raccomando, su con il morale, l'importante e' esserci xche' le ferite si rimarginano e tutto il resto e' rimediabile!!! Wink
Ti chiamo domani....se non disturbo....

10vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 11:48 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Porca miseria, mi spiace?!?
Ora non so come sia conciata la macchina ma fossi in te proverei a venderla incidentata magari recuperi qualcosa in più 4000€.

Auguri di pronta guarigione a te e alla tua ragazza.

11vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 12:17 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

ragazzi grazie per la solidarietà,le vostre parole mi danno conforto.potete chiamare quando volete,non mi disturbate,anzi.un saluto e un bacio a tutti voi.grazie.

12vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 1:33 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Tremendo mi spiace per l'incidente cerca di rimmetterti presto te e e la tua ragazza.
Ma dove ti è successo?

13vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 6:57 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Mi spiace per quello che é successo...certe volte si é davvero sfortunati, certo,potete ancora raccontarlo grazie a Dio, ma so che comunque il legame con le nostre auto é forte, ed é una brutta botta Sad Come é successo?
Per quanto riguarda i ricambi, che janspeed é?
É rimasta per caso intatta la griglia anteriore lato passeggero?
Grazie, spero in una pronta guarigione

14vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 11 Ago 2011, 11:58 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

è successo a 2 km da casa mia provincia di pisa,una strada tutta curve.ho sentito il posteriore che se ne è andato via del tutto,la macchina ha perso aderenza per qualche motivo che ancora non mi so spiegare,forse un piccolo dosso.forse una buca,non lo so mi sono trovato di traverso che puntavo l'albero.

15vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Ven 12 Ago 2011, 8:53 am

David 80


Test Driver
Test Driver

E' andata benone ... mi è preso un colpo quando ho visto i pezzi in mezzo alla strada !!! Domani passo... e si chiama Valentina,fai a modo e non ti agitare!

16vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Ven 12 Ago 2011, 1:16 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

toe-link rotto??????? potrebbe essere una causa dell'incidente?

17vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Ven 12 Ago 2011, 6:22 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Solidarietà, mi spiace per quello che vi è capitato!
Vi auguro di riprendervi presto!

18vendo tanti ricambi per s2 Empty Coraggio... Ven 12 Ago 2011, 7:19 pm

Chamberline


Driver
Driver

Non Vi conosciamo ma Vi auguriamo una veloce guarigione fisica e morale... : sunny sunny

19vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 17 Ago 2011, 10:07 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Porcaccia troiaccia maledetta! Vi auguro una pronta guarigione di vero cuore!

20vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 18 Ago 2011, 10:53 pm

Zoop


Driver
Driver

azz
mi dispiace.
ma proprio non si aggiusta?
hai piegato il telaio?

ciao

21vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 18 Ago 2011, 11:17 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Grazie ragazzi per i vostri auguri di pronta guarigione.
Non so come è il telaio,la carrozzeria alla quale hanno portato la macchina adesso è chiusa per ferie,ed io mi alzo dal letto con fatica per adesso.
Quando avrò la forza di farlo andrò a vederla.
Non lo so se l'ho piegato,l'urto è stato violento,la crash structure non c'è più per quanto mi ricordo.
Se trovassi qualcuno che ha l'intenzione di comprarsela così com'è,fare una valutazione di quel che può valere,per me sarebbe l'ideale,il motore ROver è perfetto,girava benissimo e non darà mai problemi di testa con il lavoro che gli ho fatto-
Io personalmente non me la sento di ripararla,sono vivo per miracolo,ho deciso di smettere definitavamente con le auto sportive.Apppena ci rimettiamo cercherò di godermi la vita che mi è stata regalata da qualcuno,lontano dai pericoli,insieme alla fidanzata.Quindi per me,mi dispiace dirlo,ma addio lotus.

22vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Gio 18 Ago 2011, 11:24 pm

Zoop


Driver
Driver

tremendo ha scritto:Grazie ragazzi per i vostri auguri di pronta guarigione.
Non so come è il telaio,la carrozzeria alla quale hanno portato la macchina adesso è chiusa per ferie,ed io mi alzo dal letto con fatica per adesso.
Quando avrò la forza di farlo andrò a vederla.
Non lo so se l'ho piegato,l'urto è stato violento,la crash structure non c'è più per quanto mi ricordo.
Se trovassi qualcuno che ha l'intenzione di comprarsela così com'è,fare una valutazione di quel che può valere,per me sarebbe l'ideale,il motore ROver è perfetto,girava benissimo e non darà mai problemi di testa con il lavoro che gli ho fatto-
Io personalmente non me la sento di ripararla,sono vivo per miracolo,ho deciso di smettere definitavamente con le auto sportive.Apppena ci rimettiamo cercherò di godermi la vita che mi è stata regalata da qualcuno,lontano dai pericoli,insieme alla fidanzata.Quindi per me,mi dispiace dirlo,ma addio lotus.

comprensibile.
l' importante è che stiate bene.

ciao

23vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Ven 19 Ago 2011, 11:05 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Luca....cazzate ne ho sentite, ma questa ne batte già diverse, e te lo dico non con cattiveria, ma da "bimbo saggio" data l'età.....di certo sei un pò schoccato, e queste parole ora sono dettate dal trauma e dallo spavento....comprensibile, ma è prematuro prendere decisioni ora!!!!
Magari QUELLA Lotus non sarà possibile ripararla...ma se la passione c'è, quella puoi solo nasconderla un pò, al limite sotterrarla nei meandri del buonsenso temporaneamente, ma poi torna su, e magari tra qualche mese ti ritrovi a fare il coglione con una utilitaria del cavolo....
Quindi ora rimettiti, vedi il da farsi con la Elise (te l'ho detto, sono a disposizione per aiutarti, qualche commerciante lo conosco...però ricordati che nel caso il cambio lo voglio io!), stai vicino per quel che puoi alla tua bimba e riprenditi anche psicologicamente...poi, con calma, a palle ferme, vedrai....

Un abbraccio a te e alla bimba, spero di rivederti presto!

http://www.infortunisticaviareggio.it

24vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mar 23 Ago 2011, 10:10 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Luca leggo solo ora il tuo post, sono rimasto impietrito......
Mi dispiace moltissimo per quello che vi è successo principalmente per il male che vi siete fatti e secondariamente, molto secondariamente, per l'auto a cui ti eri dedicato con grande passione e sacrificio per farla diventare come volevi.
Tralascio frasi fatte, consideriamo solo che tutto sommato state "bene" il resto è relativo.
Sei un ragazzo in gamba, valuterai te in futuro il da farsi.
Ora pensate solo a rimettervi in sesto e non ti preoccupare appena potrete ci vediamo sicuramente per una pizza.
Lotus o non Lotus l'importante è essersi conosciuti e continuare a vedersi.
Un abbraccio alla tua ragazza ed i nostri migliori auguri per la guarigione.
Stefano e Elena.

http://www.clublotusitalia.it

25vendo tanti ricambi per s2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Sab 27 Ago 2011, 11:14 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

assoluta solidarietà...stai tranquillo è ovvio che in questo momento le auto veloci siano l'ultimo dei tuoi pensieri.tanti sforzi.tante aspettative quante volte rovinate!!!guarda io ad esempio la sera prima delle vacanze ho ritirato l'elise su cui avevo fatto un paio di lavoretti...nel rientro a casa di notte un bmw ha perso il controllo e mi ha strappato via il faro e rotto il braccetto mentre ero praticamente fermo...quindi niente vacanze con la mia macchina...scusandosi ha firmato il cid.ma anche se la pratica è avviata il mio carozziere si è fermato in agosto e quindi tra perito ed altro ci vorrà ancora un pò di tempo!!!spero che ti venga di nuovo la passione per i motori un giorno...ti scrivo in pm intanto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.