Come molti sanno mi è volata via una freccia...niente problema,la ordino via ufficiale dai Cerini,molto disponibili,e vengo subito a sapere che prima di 15 giorni non l'avrei mai vista...ok,ho una lotus, non una panda e ci sta.
Ma richiamando per avere informazioni sull'arrivo scopro che in tre in italia stanno aspettando da tempo lo stesso pezzo che non è nemmeno disponibile dall'Inghilterra in Casa Madre!Scambiando due battute cordiali con Leo dei Cerini mi esprime la sua perplessità sul come facciano in Lotus ad assemblare le macchine nuove.....al che mi sono detto,non è che tutto questo deriva dal fatto che la Lotus,cambiando completamente lo stile delle sue future auto, ha già tirato i remi in barca nella produzione di ricambi per le attuali vetture?
Questo vorrebbe dire notevolissima difficoltà e tempi ancora più lunghi di reperibilità ricambi originali per le nostre pure inglesine...che ne pensate Lotus drivers?
Bye
Ma richiamando per avere informazioni sull'arrivo scopro che in tre in italia stanno aspettando da tempo lo stesso pezzo che non è nemmeno disponibile dall'Inghilterra in Casa Madre!Scambiando due battute cordiali con Leo dei Cerini mi esprime la sua perplessità sul come facciano in Lotus ad assemblare le macchine nuove.....al che mi sono detto,non è che tutto questo deriva dal fatto che la Lotus,cambiando completamente lo stile delle sue future auto, ha già tirato i remi in barca nella produzione di ricambi per le attuali vetture?
Questo vorrebbe dire notevolissima difficoltà e tempi ancora più lunghi di reperibilità ricambi originali per le nostre pure inglesine...che ne pensate Lotus drivers?
Bye