Help!!!...per poter montare ala mod.2010 a quale misure devo far riferimento.È possibile scaricare da qualche parte le specifiche per poter fare questo lavoro?? Grazie mille...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
X111 ha scritto:Non ce niente...... Fai 2 dime con la carta e misura ovunque....... Poi trapano ......Con tanta pazienza l'ho montato .....
Ciao Andrea...Anche io ero più per l'alettone pre 2010.Oltretutto montavo quello completamente in carbonio regolabile della Lea Component.Ma devo ammettere che quello 2010 tutto in carbonio fa la sua "porca" figura.Se fosse stato in vetroresina credimi,non avrei neanche minimamente pensato di sostituirlo.Mi ci vorrà un pochino per abituarmici del tutto ma oggi sono soddisfatto del risultato!!...A presto...AndreaV6 ha scritto:Io sono controcorrente, a me piace di più quella del 2008
daniele345 ha scritto:Ieri proprio un pomeriggio intenso...e a fine lavoro oserei dire veramente "eccitato"...!!!! alettone 2010 sia sull' exie s 2008 di Diego che sulla mia piccola elly 2001 è veramente una favola senza fine...!!!!! anche alex69 ha potuto ammirare le nostre piccoline ieri sera!!!!!!! ps:grazie Sandro X111!!!!!!!!!!!
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Carrozzeria & Interni » Misure per poter montare ala 2010 su Exige 2008
Argomenti simili