interessante... come vengono fissate nel sottoscocca? mi piace l'idea per evitare un po' di gomma sciolta, pietre e altra schifezza sulle fiancate...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Nicolò ha scritto:Io le vorrei, pero' con la sagoma che ha fatto naimah e non in carbonio che costano uno sproposito
Non 'e' qualcuno che ne puo' far fare una serie? casomai anche in carbonio se si riuscissero a pagare 200€ la coppia.
manuel.ulrich ha scritto:interessante... come vengono fissate nel sottoscocca? mi piace l'idea per evitare un po' di gomma sciolta, pietre e altra schifezza sulle fiancate...
Visto i prezzi che girano non è molto!! a farle arrivare dalla francia costano 700€!!!!Lotus70 ha scritto:daniele345 ha scritto:Lotus70 ha scritto:naimah ha scritto:Mah Andrea, so che si trovano anche lastre in carbonio pronte per essere sagomate, ma i costi sono variabilissimi... Si va da poche centinaia di euro fino alle migliaia, non so proprio cosa dire...
Ma io intendevo quanto ha speso Daniele.
ciao andrea, le mie costano 240€ + iva!!!!!!!
Ciao.
Ma non male direi, non è una cifra esagerata.
Gazza111R ha scritto:Ciao ragazzi, nessuno ha poi seguito il progetto dellaproduzione di queste minigonne (barbonio o altri materiali) per fare un bel gruppo d'acquisto ? Sarebbe molto interessante...
evo ha scritto:daniele metteresti foto
o le hai già postate?
GALLO NERO ha scritto:Foto foto foto, in particolare dei punti di fissaggio. GraSSSie
Giamprix ha scritto:Complimenti Daniele! Belle davvero e poi il prezzo è ottimo per esser carbonio...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili