LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Minigonne per s2 in CARBONIO!!!!

+9
Victor
manuel.ulrich
swa
Nicolò
Chamberline
StonefaceGT
naimah
Lotus70
daniele345
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 8:51 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

interessante... come vengono fissate nel sottoscocca? mi piace l'idea per evitare un po' di gomma sciolta, pietre e altra schifezza sulle fiancate...

27Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 8:53 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io avevo previsto di fissarle sui fori originali utilizzati per il fondo piatto posteriore, mentre per l'anteriore avrei utilizzato le viti con cui sono fissati i fianchetti; la cosa bella è che in questo modo avrei incastrato la minigonna fra il fianchetto e la gomma del parasassi Wink

28Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 9:11 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

mmmm, interessante... seguo sviluppi... Smile

29Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 9:18 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Io le vorrei, pero' con la sagoma che ha fatto naimah e non in carbonio che costano uno sproposito Very Happy

Non 'e' qualcuno che ne puo' far fare una serie? Very Happy casomai anche in carbonio se si riuscissero a pagare 200€ la coppia.

Io ho disponibile solo la sagoma come le mie, e le fanno solo in carbonio! ma a 200€ in carbonio penso che non trovi niente...!! Exclamation magari se qualcuno te le fa in un'altro materiale costano meno...!!

30Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 9:20 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

manuel.ulrich ha scritto:interessante... come vengono fissate nel sottoscocca? mi piace l'idea per evitare un po' di gomma sciolta, pietre e altra schifezza sulle fiancate...

Ciao! per il posteriore ho usato anche io i fori originali, mentre per l'anteriore ho fatto mettere delle boccole filettate al mio carrozziere!!!!! lol!

31Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 14 Set 2011, 9:23 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
daniele345 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
naimah ha scritto:Mah Andrea, so che si trovano anche lastre in carbonio pronte per essere sagomate, ma i costi sono variabilissimi... Si va da poche centinaia di euro fino alle migliaia, non so proprio cosa dire...

Ma io intendevo quanto ha speso Daniele.

ciao andrea, le mie costano 240€ + iva!!!!!!! Smile

Ciao.

Ma non male direi, non è una cifra esagerata.
Visto i prezzi che girano non è molto!! a farle arrivare dalla francia costano 700€!!!! affraid affraid affraid affraid

32Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 28 Set 2011, 2:46 pm

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Basta farsi furbi e spedirle in francia a 600€ Wink

33Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 25 Gen 2012, 6:58 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi, nessuno ha poi seguito il progetto dellaproduzione di queste minigonne (barbonio o altri materiali) per fare un bel gruppo d'acquisto ? Sarebbe molto interessante...

http://www.hotelestate.it

34Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 25 Gen 2012, 9:35 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Gazza111R ha scritto:Ciao ragazzi, nessuno ha poi seguito il progetto dellaproduzione di queste minigonne (barbonio o altri materiali) per fare un bel gruppo d'acquisto ? Sarebbe molto interessante...

Ciao gazza! io e chamberline le abbiamo montate in carbonio!! lol! io sulla elise s2, mentre lui sull'exige s2, e chi le ha viste, almeno sino ad ora mi hanno fatto i complimenti!! dopo i gusti son gusti!! comunque il mio fornitore che le ha prodotte (€ 250,00 + iva)(se non sbaglio!!) è LM CoORSE!! quindi se qualcuno le volesse è sufficente contattare lui e chiedergli di questo articolo(da lui disponibile SOLO in CARBONIO) io posso consigliarle vivamente!!!! ora è un pò che le ho montate. e devo dire che non ho avuto torsioni, spanciate. o crepe!!! sono soddisfatto al 101%!!! lol! lol! lol! Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 3441762886 Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 3441762886 Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 459784477

35Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Mer 25 Gen 2012, 9:51 pm

evo

evo
Champion
Champion

daniele metteresti foto
o le hai già postate?

36Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Gio 26 Gen 2012, 6:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Foto foto foto, in particolare dei punti di fissaggio. GraSSSie

http://www.clublotusitalia.it

37Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Gio 26 Gen 2012, 8:12 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

evo ha scritto:daniele metteresti foto
o le hai già postate?

GALLO NERO ha scritto:Foto foto foto, in particolare dei punti di fissaggio. GraSSSie

ciao raga! delle foto ci sono già in pagine arretrate, ma domani (che finalmente finirò la macchina Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 3441762886 Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 3441762886 !!) quando la ho sul ponte gli faccio qualche foto ai fissaggi!! comunque se non sbaglio avevo forato e messo delle boccole filettate, che in caso si possono rimuovere quando si vuole!! Very Happy Very Happy

38Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Ven 27 Gen 2012, 12:34 pm

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

Complimenti Daniele! Belle davvero e poi il prezzo è ottimo per esser carbonio... Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 459784477

39Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! Dom 29 Gen 2012, 6:42 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Giamprix ha scritto:Complimenti Daniele! Belle davvero e poi il prezzo è ottimo per esser carbonio... Minigonne per s2 in CARBONIO!!!! - Pagina 2 459784477

Grazie mille!! Very Happy X le foto dei fissaggi non sono ancora riuscito a farle perchè non ho messo la macchina sul ponte, se tutto va bene in settimana faccio tutto!! Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2