Lotus Group International Ltd Risultati Finanziari
Il primo anno del nuovo piano industriale di Gruppo Lotus produce risultati positivi
Nonostante la difficile situazione economica, Lotus è lieta di annunciare alcuni risultati positivi per il primo anno del piano quinquennale ideato da Dany Bahar. I ricavi per l'esercizio chiuso al 31 marzo 2011 è in crescita del 7,6 % sulla parte relativa alla vendite auto che su attesta 2.675 unità e un aumento del fatturato di Lotus Engineering e Lotus Lightweight Structures ' aumentato del 30 per cento. Nel complesso, il risultato per l'anno finanziario è stato in linea con le proiezioni nel piano quinquennale del Gruppo Lotus.
L’Amministratore delegato Dany Bahar, ha dichiarato: "Continuiamo a spuntare tutte le caselle, abbiamo incontrato ogni obiettivo finanziario che è stato impostato e siamo sulla buona strada con tutti i nostri punti di riferimento importanti. A dispetto delle polemiche di chi non credeva in noi, le cifre adesso parlano da sole -. Il nostro piano sta funzionando e questo è solo l'inizio "
'Sri B. Syed Zainal Abidin Syed Mohamed Tahir, amministratore delegato di Proton, azionista del Gruppo Lotus, ha dichiarato: "Naturalmente siamo molto soddisfatti dei risultati e le prestazioni complessive del Gruppo Lotus, la struttura di gestione attuale si sta dimostrando molto efficace. Il nostro rapporto con Lotus continua ad andare sempre più forte e siamo molto ottimisti sul nostro futuro a lungo termine insieme. Il recente annuncio della nostra intenzione di lavorare insieme per una City Car sono una chiara indicazione dei reciproci vantaggi della nostra partnership.