Offriamo (Piui + Ste) seguenti dimensioni:
288mm + 295mm + 304mm + 308mm
Non facciamo 282 + 290!
Non chiedere neanche, non ne facciamo perche non fa senso!!!
Chi ha una S1 e vuole i 290 po prendere i 288 che alla fine fanno una differenza di 1 mm sul raggio!
I prezzi sono:
Disco da 288 con campana in ergal e viti peso tutto compreso 5,7kg coppia € 435.-
Disco da 295/304 con campana in ergal e viti peso tutto compreso ca 6,1kg coppia € 475.-
Disco da 308 con campana in ergal e viti peso tutto compreso 6,3kg coppia € 455.-
Chi ha bisogno dei distanziali per montare i dischi con i AP2 pompanti, basta comunicarlo al ordine.Sono compresi nel servizio.
Chi ha bisogno dei adattatori per montare pinze 4 pompanti €100.-
A qualsiasi Pm mandato a Piui non viene risposto!
Perfavore non disturbartemlo, lui devi produre....rispondo io! Grazie!!
La base dei dischi uso da anni e non si sono mai crepati o dannegiatti in qualsiasi maniera.
Visto questo non offro il prezzo per solo le piste.....le facciamo ovviamente ma ho paura che passano anni
prima che qualcuno ne avra bisogno.
Chi li vuole vedere....saranno montati sulla mia macchina a Imola (11/11 Challenge).
Per i soliti fenomeni che ci diranno che esistono dei dischi piu leggeri....lo sappiamo!
Il nostro prodotto e secondo le nostre scelte il miglior compromesso tra durata, costo d'acquisto e peso!
Il peso e un chilo in piu dei prodotti concorenziali, ma il costo e molto inferiore e la mia esperienza
personale con queste piste e che funzionano anni sia in pista che in strada.
Condizioni del GB:
- I prezzi indicati sopra sono per se vengono ordinati almeno 10 coppie
- Sono senza spese spedizioni (Consegna a mano a Varano il 8/12 no problem)
- Possono essere ordinati entro il 24/11/2012 a questi condizioni
P.S If you have any question please don't hesitate to contact me!
@Lotus 70: Io risparmio con questa soluzione 8 chili non sospesi a parita di funzionalita e dimensionamento!
288mm + 295mm + 304mm + 308mm
Non facciamo 282 + 290!
Non chiedere neanche, non ne facciamo perche non fa senso!!!
Chi ha una S1 e vuole i 290 po prendere i 288 che alla fine fanno una differenza di 1 mm sul raggio!
I prezzi sono:
Disco da 288 con campana in ergal e viti peso tutto compreso 5,7kg coppia € 435.-
Disco da 295/304 con campana in ergal e viti peso tutto compreso ca 6,1kg coppia € 475.-
Disco da 308 con campana in ergal e viti peso tutto compreso 6,3kg coppia € 455.-
Chi ha bisogno dei distanziali per montare i dischi con i AP2 pompanti, basta comunicarlo al ordine.Sono compresi nel servizio.
Chi ha bisogno dei adattatori per montare pinze 4 pompanti €100.-
A qualsiasi Pm mandato a Piui non viene risposto!
Perfavore non disturbartemlo, lui devi produre....rispondo io! Grazie!!
La base dei dischi uso da anni e non si sono mai crepati o dannegiatti in qualsiasi maniera.
Visto questo non offro il prezzo per solo le piste.....le facciamo ovviamente ma ho paura che passano anni
prima che qualcuno ne avra bisogno.
Chi li vuole vedere....saranno montati sulla mia macchina a Imola (11/11 Challenge).
Per i soliti fenomeni che ci diranno che esistono dei dischi piu leggeri....lo sappiamo!
Il nostro prodotto e secondo le nostre scelte il miglior compromesso tra durata, costo d'acquisto e peso!
Il peso e un chilo in piu dei prodotti concorenziali, ma il costo e molto inferiore e la mia esperienza
personale con queste piste e che funzionano anni sia in pista che in strada.
Condizioni del GB:
- I prezzi indicati sopra sono per se vengono ordinati almeno 10 coppie
- Sono senza spese spedizioni (Consegna a mano a Varano il 8/12 no problem)
- Possono essere ordinati entro il 24/11/2012 a questi condizioni
P.S If you have any question please don't hesitate to contact me!
@Lotus 70: Io risparmio con questa soluzione 8 chili non sospesi a parita di funzionalita e dimensionamento!