Come già annunciato un paio di volte, la Speedster e in vendita.
In teoria vorrei fare ancora Spa (30.09) e Imola (29.11) ma questo si po discutere.
Il cristallo anteriore ha preso una sasso a Rijeka.
Il valore viene tolto dal prezzo o il cristallo cambiato ancora prima della vendita.
Idem la verniciatura:
O viene tolto dal prezzo o la macchina viene consegnato verniciata.
La macchina e abbastanza conosciuto riporto di seguito i dettagli piu importanti:
Motore:
- Motore Saab 2.0 con 370cv
- Turbina EFR6758
- Collettori su misura
- supporto turbina
- centralina
- Marmita da 3"
- Intercooler grande
- spruzzatori Intercooler
- iniezione acqua
Cambio
- Autobloccante
Interni
- Sedile Corbeau con cinture da 6 punti (passegero originale con 4 punti)
- Performance Box
- Dash Daq
- Volante staccabile
Freni anteriori
- AP 5000 con CL6
- Dischi 308 con campana in ergal
- raffreddamento freni dal crashbox
Freni posteriori
- AP anteriore montato con adattatore
- Dischi 288 con campana in ergal
- freno a mano mecchanico
- Centralina ABS della 111R
Assetto.
- Oehlins race 100/120 Nm/mm
- barra anteriore regolabile a coltello (cornering force)
- barra posteriore regolabile (cornering force)
Macchina in perfetto equilibrio con 0,200Kg di differenza nella diagonale
Carozzeria:
- Hardtop nuovo con 3kg
- Splitter in Vetroresina
- varie prolunge per lo splitter in legno, con dei fissaggio "veloci" da togliere o metterlo in 5 minuti
- Alletone posteriore regolabile
- Canards
Piu tante altre cose, che adesso non mi saltano in mente.
Forse interessante sono ancora le prestazioni:
100-200 in 7,4s
Una attuale Porsche GT2 mette 7,5s
Prezzo €39.000.-
Il prezzo prevede tutto quello che ho a casa per questa macchina,
compreso secondo treno di gomme, secondo splitter, 3 semiassi, tutti i pezzi originali, e tanto altro.
Inoltre come già descritto sopra: Verniciatura e cambio cristallo frontale compreso.
Il prezzo e ovviamente trattabile
In teoria vorrei fare ancora Spa (30.09) e Imola (29.11) ma questo si po discutere.
Il cristallo anteriore ha preso una sasso a Rijeka.
Il valore viene tolto dal prezzo o il cristallo cambiato ancora prima della vendita.
Idem la verniciatura:
O viene tolto dal prezzo o la macchina viene consegnato verniciata.
La macchina e abbastanza conosciuto riporto di seguito i dettagli piu importanti:
Motore:
- Motore Saab 2.0 con 370cv
- Turbina EFR6758
- Collettori su misura
- supporto turbina
- centralina
- Marmita da 3"
- Intercooler grande
- spruzzatori Intercooler
- iniezione acqua
Cambio
- Autobloccante
Interni
- Sedile Corbeau con cinture da 6 punti (passegero originale con 4 punti)
- Performance Box
- Dash Daq
- Volante staccabile
Freni anteriori
- AP 5000 con CL6
- Dischi 308 con campana in ergal
- raffreddamento freni dal crashbox
Freni posteriori
- AP anteriore montato con adattatore
- Dischi 288 con campana in ergal
- freno a mano mecchanico
- Centralina ABS della 111R
Assetto.
- Oehlins race 100/120 Nm/mm
- barra anteriore regolabile a coltello (cornering force)
- barra posteriore regolabile (cornering force)
Macchina in perfetto equilibrio con 0,200Kg di differenza nella diagonale
Carozzeria:
- Hardtop nuovo con 3kg
- Splitter in Vetroresina
- varie prolunge per lo splitter in legno, con dei fissaggio "veloci" da togliere o metterlo in 5 minuti
- Alletone posteriore regolabile
- Canards
Piu tante altre cose, che adesso non mi saltano in mente.
Forse interessante sono ancora le prestazioni:
100-200 in 7,4s
Una attuale Porsche GT2 mette 7,5s
Prezzo €39.000.-
Il prezzo prevede tutto quello che ho a casa per questa macchina,
compreso secondo treno di gomme, secondo splitter, 3 semiassi, tutti i pezzi originali, e tanto altro.
Inoltre come già descritto sopra: Verniciatura e cambio cristallo frontale compreso.
Il prezzo e ovviamente trattabile