LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise S2, nulla osta casa costruttrice per gomme anteriori 195/50-16

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Artemius

Artemius
Novice
Novice

Salve a tutti, sto avendo un problema che ora vado a spiegare.
Come ben sapete le gomme anteriori 175/55-16 non sono più reperibili, quindi l'unica alternativa sono le 195/50-16, che però sulla mia vettura non sono registrate a libretto.
Dunque mi armo di santa pazienza, scrivo a Lotus per avere il nulla osta, e bravissimi il giorno dopo me lo fanno avere, firmato da tale Mr. Brian Hope, Lead Engineer Homologation.
Dopo avere preso appuntamento mi reco dunque tranquillo agli uffici della motorizzazione per avviare la pratica di trascrizione a libretto della nuova misura di pneumatici.
Qui però accade l'imprevisto, ovvero mi dicono che la firma di Mr. Hope non risulta depositata presso il ministero, e che quindi finchè non lo sarà non possono fare nulla.

Ora mi domando: è normale tutto ciò? è già accaduto a qualcuno di voi? è legittima come richiesta o c'è modo di ribattere.

Il nulla osta che mi hanno inviato è su carta intestata Lotus regolarmente firmato, quindi dovrebbe essere tutto regolare.

Grazie a chi vorrà raccontare la sua esperienza e darmi qualche consiglio.

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

con la motorizzazione è sempre un problema...
File allegati
Elise S2, nulla osta casa costruttrice per gomme anteriori 195/50-16 Attachmentfirme.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(64 KB) Scaricato 8 volte

A Artemius e andrea.lotusmk1 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.