LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO LOTUS EXIGE

+6
GALLO NERO
X111
FM-Lotus
de pain
Lotus70
FEDELTA1980
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Mer 27 Lug 2011, 7:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Beh ma possiamo sempre parlarne... Se capiti in tUscana, fatti vivo Wink

Damiano hai deciso di vendere la tua?

E se la vendi che cosa hai in mente di comprare?

http://www.lotus-driver.it

27CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Mer 27 Lug 2011, 9:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma noooo Andrea, cosa vuoi che venda... Diciamo che potrei valutare offerte ragionevoli, ma chi non lo farebbe.... Ovviamente, dovessi vendere, lo farei solo per acquistarne un'altra!

28CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Gio 28 Lug 2011, 5:09 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

COME SE CAPITO IN TOSCANA CHE SONO A FIRENZE??? :-)

29CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Gio 28 Lug 2011, 5:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ussignur... Allora, se non partecipi ad un nostro apericena settimanale QUANTO PRIMA, ti banno!!! Laughing



Ultima modifica di naimah il Ven 29 Lug 2011, 5:01 pm - modificato 1 volta.

30CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Gio 28 Lug 2011, 9:53 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Lo sai, se conoscete un posticino a mezza strada, tipo in Firenze in cui si possa parcheggiare le carriole in sicurezza..io ci sono per l'apericena..ma Pistoia è troppo lontana.. 93 km per un aperitivo non me la sento!

31CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Sab 30 Lug 2011, 7:10 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Per me quando volete anche se da quando ho venduto l'elise sono in 206ahahhahahaha

32CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Dom 31 Lug 2011, 12:28 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Siamo fanatici mica razzisti! Al massimo, per penitenza, paghi da bere a tutti! Laughing

33CERCO LOTUS EXIGE - Pagina 2 Empty Re: CERCO LOTUS EXIGE Mar 02 Ago 2011, 10:53 pm

tarryr6

tarryr6
New Driver
New Driver

Grazie per la sponsorizzazione della mia macchina. Pensavo di inserzionarla anche qui ma visto e considerato che è indicato il link di autoscout penso sia la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.