LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un futuro lotussista

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Ciao a tutti da un futuro lotussista Lun 30 Nov 2020, 9:09 pm

brish88


Novice
Novice

Buonasera a tutti! Sono Alberto, piacere di conoscervi. Mi sono iscritto perché sono da sempre amante di questi gioiellini inglesi, ma solo recentemente sto accarezzando l’idea di acquistarne una.

Il mio sogno sarebbe una Exige volumetrica, s2 o s3, ma il budget é troppo basso per entrambe... per cui sto valutando una bella Elise... approfitterò della vostra sapienza per chiedere qualche consiglio... Very Happy

https://www.youtube.com/c/brish88

2Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mar 01 Dic 2020, 9:34 am

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Welcome

A brish88 piace questo messaggio.

3Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mar 01 Dic 2020, 7:59 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

A brish88 piace questo messaggio.

4Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mar 01 Dic 2020, 9:28 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Hello Alberto Cool

Chiedere qualche consiglio nel Forum, torna sempre utile, non solo per l'ultimo arrivato, ma anche chi, come noi, naviga in queste acque da un po' più di tempo.

Buona prosecuzione Wink

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A brish88 piace questo messaggio.

5Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mar 29 Dic 2020, 9:17 pm

brish88


Novice
Novice

Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi perché alla fine ce l’ho fatta a fare questo passo... entro breve vi mostrerò la “nuova nata” 😜😁😁 Laughing Very Happy

https://www.youtube.com/c/brish88

6Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mar 29 Dic 2020, 10:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

bravo

A brish88 piace questo messaggio.

7Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Mer 10 Feb 2021, 10:34 pm

brish88


Novice
Novice

brish88 ha scritto:Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi perché alla fine ce l’ho fatta a fare questo passo... entro breve vi mostrerò la “nuova nata” 😜😁😁 Laughing Very Happy

Ecco, ho postato nella sezione apposita le foto della nuova nata Very Happy

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

https://www.youtube.com/c/brish88

8Ciao a tutti da un futuro lotussista Empty Re: Ciao a tutti da un futuro lotussista Gio 11 Feb 2021, 5:38 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

bravo

A brish88 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.