LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!!

+9
Alessandro Saba
Pagani
Luciano51
KENNEX65
Lotus70
LUXURY#72
taninosx
Roberto
leonidak
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! Empty Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! Sab 29 Mar 2014, 10:00 pm

leonidak

Novice
Novice

Ciao ragazzi, è tempo che mi presenti anche qui su lotus driver!
Mi chiamo Andrea, abito in provincia di Como e dopo tanto tempo passato a leggere Ld e Llcc ho deciso di entrare a far parte di entrambe le comunità. cheers cheers 
È da quando avevo 18 anni che sogno di possederne una e ora è giunto il fatidico momento: ho messo in vendita l'odiatissima grande punto diesel e sono alla ricerca di una s3 1.6 da usare quotidianamente! Very Happy Very Happy 
Proprio per questo vi chiederò una mano e consigli per trovare l'auto più giusta per me. bounce  per poi trovarci a scorrazzare tutti assieme!! Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3859313029 Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3859313029 Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 459784477

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao leonidak/Andrea, benvenuto e auguri per la tua prossma Elise  Very Happy Smile 

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Ciao Andrea, e buona ricerca del s3.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Benvenuto tra Noi Leonidak   king , tieniti pronto ad affrontare un lungo viaggio  Cool all'interno di questo splendido Forum Lotus Driver  sunny , anche noi come te siamo passati tra le fila degli ospiti  alien  e ci siamo decisi da pochi giorni di passare a Novizi  jocolor , è stata un'ottima scelta, azzeccata, e ne siamo rimasti entusiasti, contenti e soddisfatti dal clima solidale e sereno  sunny  flower .

Ti auguriamo  elephant  di trovare la tua Lotus Elise s3 che sicuramente ti trasporterà in indimenticabili esperienze di adrenalina pura  drunken  drunken ..

In bocca al lupo per tutto e buona ricerca  study ..

P.s. Purtroppo noi non ti possiamo essere molto d'aiuto  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3392635135  (siamo ancora lontani dal raggiungere il gruzzoletto,  Sad   Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 927261665   per la "nostra" virtuale Lotus s2 già esistente  Sad  ..), ma qui sicuramente ci sarà sempre qualcuno a farti da grillo parlante  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3552521678 per suggerirti la scelta migliore  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2524684852  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3441762886  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 459784477 ..

Ciao Leonida  king  salutaci i 300 Spartani  lol!  lol! .. eh..eh..eh.. Benvenuto in Famiglia LD.

Manuela e Virgilio

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Andrea e benvenuto sul forum.

Spero per te che vada in porto presto la vendita della tua grande punto, in modo da passare il prima possibile ad una Lotus Elise.

Per qualsiasi domanda chiedi pure, dai che prima la troviamo, e prima sei dei nostri. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

... abbiamo dedotto che non avendo una Lotus, non siamo mai stati parte integrante di questo Forum Sad  Sad  Shocked Suspect  e quindi mai stati dei Vostri  king  queen  jocolor  Suspect   .
Ci dispiace tanto a malincuore  pale , ringraziamo ugualmente tutti  Rolling Eyes , scusandoci per il disturbo  Crying or Very sad  di questa breve ed entusiasmante esperienza  silent 
Manuela e Virgilio

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto !!!

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Andrea!

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Gi84 ha scritto:... abbiamo dedotto che non avendo una Lotus, non siamo mai stati parte integrante di questo Forum Sad  Sad  Shocked Suspect  e quindi mai stati dei Vostri  king  queen  jocolor  Suspect   .
Ci dispiace tanto a malincuore  pale , ringraziamo ugualmente tutti  Rolling Eyes , scusandoci per il disturbo  Crying or Very sad  di questa breve ed entusiasmante esperienza  silent 
Manuela e Virgilio
Ma dici, anzi, dite (visto che siete in due  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 464751818 ) sul serio?  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3929217648  Se hai avuto un' impressione del genere hai capito male  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 347136099 ... Se stai scherzando, allora va bene  jocolor

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gi84 ha scritto:... abbiamo dedotto che non avendo una Lotus, non siamo mai stati parte integrante di questo Forum Sad  Sad  Shocked Suspect  e quindi mai stati dei Vostri  king  queen  jocolor  Suspect   .
Manuela e Virgilio

Roberto io penso che si riferiscono alla mia frase.

Ma ragazzi, non penso che siete dei ragazzini di 5 anni, visto che ne avete 29, non credo che dobbiate interpretare le frasi in questo modo, quando io ho scritto:" e prima sei dei nostri", era riferito a Leonida, perché ha scritto che non vede l'ora di scorazzare insieme a noi con la sua Lotus.

Ma cio non toglie che chi fa parte di questa comunità nel forum, non sia gia dei nostri.

Qui tutti sono i benvenuti, a prescindere se possiedono o meno una Lotus.
L'importante è condividere la stessa passione.

Ultima modifica di Lotus70 il Dom 30 Mar 2014, 1:45 pm - modificato 1 volta.

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

leonidak

Novice
Novice

Grazie a tutti del benvenuto!!!!
Manuela e Virgilio, dai che siete ironici, io non ho inteso le parole di lotus70 come negative verso chi ancora non ha una lotus, anzi...bensì di incoraggiamento e supporto nel prenderla!
Auguro anche a voi di poter realizzare il vostro sogno serenamente e con soddisfazione!!

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Penso anche io che Lotus70 non intendesse nessun approccio snob, anzi!!!
Dai ragazzi, restate con noi, ciò che ci unisce è semplicemente la passione!

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Benvenuto  cheers cheers 
Un saluto,
Daniele

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto..
Marco

leonidak

Novice
Novice

Macchina trovata e firmato il contra tto di vendita: è lelise sc del buon paolo12478. Alzare il bidget è stato un bel sacrificio, ma sono sicuro di aver fatto la miglior scelta possibile!! Very Happy 
Appena la ritiro farò un bel topic di presentazione Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2524684852 

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

leonidak ha scritto:Macchina trovata e firmato il contra tto di vendita: è lelise sc del buon paolo12478. Alzare il bidget è stato un bel sacrificio, ma sono sicuro di aver fatto la miglior scelta possibile!! Very Happy 
Appena la ritiro farò un bel topic di presentazione Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2524684852 

Ottimo e complimenti, ora che hai realizzato il tuo desiderio attendiamo qualche bella foto del gioiellino.

Ciao Roby !

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Leonidak Cool , complimenti  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 459784477 ancora per il tuo nuovo acquisto  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven , che siamo certi Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2524684852  sarà stupendo  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 464751818 e finalmente potrai godertela fino in fondo Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3859313029 ..
Beato te.. Twisted Evil 

Abbiamo sempre sentito parlare bene Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 3552521678  delle prestazioni delle Lotus cat , quali gioie e soddisfazioni bounce  possono darti, sicuramente non restando mai delusi What a Face , complimenti  Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2158276904 davvero ancora una volta per aver portato a compimento un affare a cui ci tenevi molto Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 459784477 .. Bravo Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 2158276904 

P.S. Aspettiamo anche noi le foto della tua signorina sc cat , per rifarci un po' gli occhi Shocked .. eh... eh... eh...  lol! 

Approfittiamo dell'occasione (visto che è iniziata qui) per scusarci ufficialmente davanti a tutti Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 1310155723 , per aver interpretato in malo modo una frase di Lotus70.. Ci sentiamo parte integrante della Famiglia I love you  e siamo sicuri che un giorno anche noi con il nostro Roveraccio, saremo a scorrazzare insieme a Voi Twisted Evil .

Manuela e Virgilio

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao Andrea,

che velocità...detto fatto !  Wink 
Complimenti e BENVENUTO !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gi84 ha scritto:
Approfittiamo dell'occasione (visto che è iniziata qui) per scusarci ufficialmente davanti a tutti , per aver interpretato in malo modo una frase di Lotus70.. Ci sentiamo parte integrante della Famiglia   e siamo sicuri che un giorno anche noi con il nostro Roveraccio, saremo a scorrazzare insieme a Voi .

Manuela e Virgilio

Non ci sono problemi, l'importante è chiarirsi.

Ma in futuro, tenete in presente che spesso il forum non lascia capire il tono delle frasi, quindi prima di travisare o interpretare male, chiedete spiegazione, non saltate subito alle conclusioni, ok? Smile 

Per tornare in tema dico FOTO FOTO FOTO!!

Ultima modifica di Lotus70 il Lun 07 Apr 2014, 5:21 pm - modificato 1 volta.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea Cool , grazie per la tua disponibilità Smile  .. ne terremo conto per il futuro sunny .. nel nostro caso gioca molto l'impeto della giovane età Embarassed .. ed è meglio ragionare con calma. Comunque complimenti ancora per il Forum Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 459784477 ..

Grazie a tutti Ciao ragazzi, futuro elisista da como!!! 1310155723 .. Manuela e Virgilio

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD..........

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]