Ciao Roberto, con tutti i messaggi avevo perso proprio il tuo.
Cosa posso dirti Roberto, alcune persone come il sottoscritto, ci sono rimasti molto male della chiusura di LD, ma non solo perché abbiamo perso tutti un forum importantissimo per il mondo Lotus Italiano, ma soprattutto per le polemiche che si è portato dietro, per gli strascichi che ci sono stati, e per la perdita di molti amici.
Comunque io ci credo che sia possibile ancora recuperare qualcosa, almeno il database del forum, almeno quello dove tutti noi abbiamo perso ore e ore a scrivere messaggi, argomenti e topic, utilissimi alla comunità Lotus, ci sono delle perle su assetti e motori ecc.., che non devono andare persi.
Quindi spero che anche tu che eri un amministratore, ci puoi aiutare a far rinascere LD, e recuperare il database del vecchio forum.
Visto che gas gas da qualche giorno ha proprio chiuso definitivamente la piattaforma e anche il server.
Se vuoi aiutarci, sappi che il tuo contributo sarà utilissimo, e se decidi di renderti attivo, il tuo posto al nostro fianco è sempre li.
Quindi grazie di essere tra noi, sei tra amici, tirati su il morale, e Benvenuto.
Andrea.