LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti Empty Salve a tutti Mar 17 Nov 2020, 7:23 pm

lucahead


Novice
Novice

Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una Lotus Elise, ma sono completamente estraneo ed incompetente in materia Lotus, questa é la ragione della mia iscrizione al forum. Ho avuto una mercedes SLK 200 Kompressor MY1998 che sfortunatamente l'anno scorso mi é stata incendiata o meglio, hanno incendiato la macchina parcheggiata davanti e le fiamme hanno raggiunto e carbonizzato anche la mia. Mi ero ripromesso di renderle omaggio comprando una SLK 32 AMG, ma mi accorgo che nelle varie ricerche mi soffermo poi sempre a guardare le Lotus...
Ho visto qualche video su YouTube e nonostante mi accinga verso i 50 e la vettura non risulti cosi comoda e facile nell'accedere nell'abitacolo, ne sono veramente attratto e ho voglia prima di compiere il grande passo di informarmi il piu possibile.
Spendo ancora 2 parole per cercare di essere il più completo possibile in questa presentazione dicendovi che abito a Bruxelles da ormai 20 anni, sono un appassionato di moto e ne possiedo tre, una yamaha TT 600 59X, una HD night train 1450 MY2001 ( carburatore ) ed una Buell S1 My'98. Speriamo a breve di aggiungere anche una Lotus, anche se prevedo lunghe discussioni con mia moglie, ma dalla mia parte gioca il fatto che mio figlio compirà 18 anni fra qualche mese e quindi potrei scaricare una parte dei cazziatoni su di lui Cool Cool
Ringrazio tutti in anticipo per i suggerimenti che riceverò'.
Buona serata.
Lucahead

2Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Dom 29 Nov 2020, 12:31 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Una Lotus, se non ne hai mai avuta una , va provata. Dipende su quale modello sei orientato: la S1, più spartana e senza filtri, una S2 con motori Rover, cambia il design, ma la sostanza rimane la stessa, S2 ed S3 con motori Toyota, soprattutto le ultime, hanno ABS, controlli di trazione e antipattinamento, insomma un po' più macchine nel senso moderno, ma comunque piccole, leggere e molto divertenti.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

3Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Dom 29 Nov 2020, 8:27 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

lucahead ha scritto:   ma mi accorgo che nelle varie ricerche mi soffermo poi sempre a guardare le Lotus...

Att.ne alla Lotussite lol! una malattia da cui é difficile uscirne, quando si viene contagiati, dinanzi ai propri occhi, appaiono solo Lotus Wink

P.S. infatti noi ne siamo "malati" ormai da 10 anni e non esistono antidoti efficaci, tutte le altre auto ci sembrano obsolete, scontate, troppo tecnologiche lol!

Manuela e Virgilio

A annalisa piace questo messaggio.

4Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Lun 30 Nov 2020, 6:10 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

benvenuto anche da parte mia e stesso consiglio di paolo111s

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.