LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

+12
Pagani
Scaccia81
X111
PGLOTUS
Andreas.paf
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
s4
Roberto
naimah
fulmine
Zappaterra
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Salve a tutti Empty Salve a tutti Mar 02 Ott 2012, 10:59 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

A breve, dopo un po' di burocrazia e il passaggio a guida sinistra, riusciro' a godere della mia Elise.

E' un'avventura iniziata in sordina e inaspettata: mi son detto che un'occasione come questa non mi sarebbe piu' capitata e ho deciso di tenerla per me.

Quasi come un cucciolo che ti guarda e lo porti a casa perche' te ne sei innamorato al primo sguardo, e ti chiedi: a casa lo accetteranno?

Son sicuro che il fido Toy, il pickup con 400.000 chilometri non si offendera': cerca di schiacciare solo le macchine di merda e sa riconoscere, rispettare e apprezzare un'altra leggenda. Non sara' certo geloso.

Mia figlia vuole che la porti e la prenda da scuola con la Lotus, mio figlio e' un po' piu' timido.

Mia moglie ancora non lo sa: son sicuro che al primo giro che faremo, obbligati in due a lasciare i figli a casa, si sentira' rapita. Capira' che non potra' essere gelosa di una complice.

Saro' contento di conoscervi incontrandovi quanto prima per strada.

2Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 02 Ott 2012, 11:02 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto e in bocca al lupo!!!

3Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 12:14 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e benvenuto! Un altro toscano! cheers

4Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 7:24 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Zappaterra, benvenuto nel forum Very Happy

5Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 8:39 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Zappaterra ha scritto:A breve, dopo un po' di burocrazia e il passaggio a guida sinistra, riusciro' a godere della mia Elise.

E' un'avventura iniziata in sordina e inaspettata: mi son detto che un'occasione come questa non mi sarebbe piu' capitata e ho deciso di tenerla per me.

Quasi come un cucciolo che ti guarda e lo porti a casa perche' te ne sei innamorato al primo sguardo, e ti chiedi: a casa lo accetteranno?

Son sicuro che il fido Toy, il pickup con 400.000 chilometri non si offendera': cerca di schiacciare solo le macchine di merda e sa riconoscere, rispettare e apprezzare un'altra leggenda. Non sara' certo geloso.

Mia figlia vuole che la porti e la prenda da scuola con la Lotus, mio figlio e' un po' piu' timido.

Mia moglie ancora non lo sa: son sicuro che al primo giro che faremo, obbligati in due a lasciare i figli a casa, si sentira' rapita. Capira' che non potra' essere gelosa di una complice.

Saro' contento di conoscervi incontrandovi quanto prima per strada.

Domanda a DePain i trucchi Very Happy
Ogni volta che al sabato andavo a scuola in smart era un'occasione di sbavare e lanciarli sfida Laughing

Benvenuto! Very Happy

6Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 11:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e benvenuto!
Ma non ho capito che Lotus hai comprato.
Dove hai fatto fare la conversione?

http://www.lotus-driver.it

7Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 2:57 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ho preso una Elise S2 col Rover 120 cavalli portata dall'Inghilterra.

La guida destra -> sinistra me la fa un amico capace.

Fra cambio guida, burocrazia e varie ci vorra' ancora un po'. Scaramanticamente non penso a quanto.

Intanto mi son fatto un giro per leggere vari vostri commenti su assetti, gomme, freni; poi sono andato dal gommista di fiducia e gli ho detto di tenersi pronto con le Yoko. Ha commentato della differenza che avvertiro' nel sedermi dal Toy all'Elise e sul fatto che non ho vie di mezzo, poi mi ha fatto un prezzo, tutto montato, che a giudicare dai vostri post e' piu' che onesto.

Poi comprero' un casco per andare ogni tanto a Magione. Sto valutando se e' imbarazzante prendere una gopro per far vedere quanto son schiappa :-)

8Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 4:40 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Benvenuto!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

9Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 7:37 pm

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Ciao, benvenuto....vedrai che tua moglie e la Elise diventeranno grandi amiche Very Happy

10Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 9:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hai visto che siamo convenzionati per le gomme, controlla il prezzo per vedere se ti ha fatto bene.
Sai che per montare le Toyo devi cambiare cerchi vero?
Perché su quelli originali del 122cv non ci stanno bene.

http://www.lotus-driver.it

11Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 9:18 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

cheers Ciao

12Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 10:34 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Stiamo finendo off-topic... comunque: mi son fatto dire i prezzi di yokohama, non toyo.

Forse ti ha confuso il fatto che ho un toyota pickup e la battuta era relativa a quello: passare da una macchina con la quale vedi il traffico davanti da sopra le macchine a una con la quale lo vedi sbirciando da sotto...

In quale thread trovo i riferimenti alla convenzione?

13Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mer 03 Ott 2012, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Stiamo finendo off-topic... comunque: mi son fatto dire i prezzi di yokohama, non toyo.

Forse ti ha confuso il fatto che ho un toyota pickup e la battuta era relativa a quello: passare da una macchina con la quale vedi il traffico davanti da sopra le macchine a una con la quale lo vedi sbirciando da sotto...

In quale thread trovo i riferimenti alla convenzione?

AAAA si hai ragione ho letto male io, quindi hai ordinato le AD07?

Comunque le convenzioni per le gomme le trovi qui con 2 gommisti che spediscono anche a casa e sono ufficiali YOKO:

http://www.lotus-driver.it/f29-accordi-commerciali

http://www.lotus-driver.it

14Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Gio 04 Ott 2012, 7:39 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.........

15Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Sab 27 Ott 2012, 1:04 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Aggiornamento:

- mantengo la guida destra: ho pensato che non sia giusto violentare la sua personalita', esattamente come ho fatto con mio figlio che e' mancino e sono felice che lo sia: Sara' lo stesso anche per lei.

- deciso di non far cose strane, ho avviato le pratiche per il collaudo e l'immatricolazione, e a breve dovrei poterla prendere.

Quando sara' tutto fatto e, ovviamente con la neve, vi mandero' le foto della creatura.

E' destino: come presi la moto mi trovai a giudarla cantando l'inno dei sommergibilisti, col Toy mi son subito impantanato e con l'Elise mi tocchera' guidare con la neve :-)

16Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Sab 27 Ott 2012, 1:45 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Hai visto che siamo convenzionati per le gomme, controlla il prezzo per vedere se ti ha fatto bene.
Sai che per montare le Toyo devi cambiare cerchi vero?
Perché su quelli originali del 122cv non ci stanno bene.

Cosa vuol dire non ci stanno bene???
Scusa se lo vedo solo ora........vuol dire che non sono compatibili tecnicamente o che ci fanno schifo esteticamente?
Scusa e grazie.

17Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Sab 27 Ott 2012, 5:05 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!!!

18Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 30 Ott 2012, 11:55 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuto...
per esperienza personale, visto che ho anch'io due figli e una Elise, sono loro che apettano che gli chiedi se vogliono venire a fare un giro in Lotus.
La moglie aspetta un week end solo cone te... e la vostra nuova auto.
Ciao

19Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 30 Ott 2012, 2:41 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto..un 'altro toscano fà sempre comodo!

20Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 30 Ott 2012, 3:25 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Benvenuto!!! Very Happy

21Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Sab 17 Nov 2012, 5:48 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

ti ridò il benvuto qui new Tuscan! ascolta che colore è, dove l'hai presa in Uk, caratteristiche del mezzo, dicci qualcosa

22Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Sab 17 Nov 2012, 7:00 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ho un amico bravissimo meccanico. Quando l'ho conosciuto mi dissero che sarebbe stato il massimo per il mio pick-up e da allora e' nata un'amicizia. Non e' bravo solo con i fuoristrada, ma con qualsiasi macchina lo abbia visto trattare.

E' appassionato e capace di trovare macchine valide anche all'estero. Guardando annunci gli e' venuta la voglia di prendere una Lotus Elise, portarla qui e rivenderla: ha trovato una S1, ci si e' seduto e ci e' rimasto incollato.

Mi disse che ce ne era un'altra che sembrava un buon affare, una S2, me lo ha proposto, l'ha portata qui per rivenderla e, appena l'ho fissata nei fanali e mi ci son seduto, ci son rimasto incollato io e ho deciso di tenerla.

Entrambi abbiamo avuto qualche vicissitudine nell'ultimo periodo che ci ha distolto dal fare l'immatricolazione e la sto facendo adesso. Inizialmente avevo idea di convertirla guida sinistra, poi ho pensato che in fondo ho imparato a guidare guida destra, all'eta' di diec'anni, e che posso benissimo tenerla com'e' salvandole la personalita' assieme al mio portafogli.

E' una Sport Tourer anno 2003 con circa 40k chilometri grigia classica. Un graffietto nella curva della presa d'aria laterale sinistra. Gomme Bridgestone all'80%.

Ne parlero' piu' volentieri quando sara' stata collaudata e potro' guidarla, altrimenti mi sembra di dar aria alla bocca. :-)

23Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Dom 18 Nov 2012, 5:34 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Direi che a questo punto non rimane altro che mostrarcela!!! cheers

24Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Dom 18 Nov 2012, 10:52 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ci provo.

Salve a tutti Elise-11

Ha dei bellissimi occhi, vero? :-)

25Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti Mar 20 Nov 2012, 9:07 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Un po' troppo a mandorla...Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.