.. avremo forse esagerato con il LAVAGGIO ?
Ciaooo
Manuela e Virgilio
Non sei connesso Connettiti o registrati
A andrea.lotusmk1 e Micle piace questo messaggio.
A LUXURY#72 piace questo messaggio.
Erlebache ha scritto:Adoro i fiori di loto, quindi questi fiori crescono anche nella mia casa di campagna in uno stagno. Ovviamente non sono grandi come nella foto, ma sono comunque una decorazione per il mio giardino e il mio laghetto.
LUXURY#72 ha scritto:.. Ciao Omihalcon! Posta, posta la tua collezione che siamo curiosissimi , eh.. eh..
Io Virgilio, in particolare, ho svariati modelli della Tamiya (ancora imballati !) Ducati 916, Lotus72D..
In edizione limitata (1900 pz) invece abbiamo la Lotus Type 72D della Quartzo, in bella mostra, sul cruscotto della nostra Elise (incollata con nastro adesivo 3M) dietro la targhetta identificativa della serie limitata.
Manuela e Virgilio
Omihalcon ha scritto:Con estremo ritardo ma visto che non si può uscire ho rispolverato il mini garage
LUXURY#72 ha scritto:Erlebache ha scritto:Adoro i fiori di loto, quindi questi fiori crescono anche nella mia casa di campagna in uno stagno. Ovviamente non sono grandi come nella foto, ma sono comunque una decorazione per il mio giardino e il mio laghetto.
...
Manuela e Virgilio
A ninoland piace questo messaggio.
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Tesoro mi si è ristretta la Lotus...
Argomenti simili