LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio al volante Lotus 350 aiuto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Cambio al volante Lotus 350 aiuto Ven 28 Feb 2020, 3:46 pm

Spesso

Novice
Novice

Ciao a tutti,

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Dopo aver avuto la Exige mk2 ora vorrei ritornare ad abbracciare la Lotus Exige 350.
Ho visto e letto un po’ in giro che c’è anche con il cambio al volante e “putisti a parte” vorrei conoscere il vostro parere perché sinceramente qualora dovessi decidere di prendere la Exige vorrei essere sicuro a 360 gradi.

Ringrazio tutti in inticipo.

2Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Lun 02 Mar 2020, 4:00 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Ciao Spesso,

Da possessore di una 350Sport l'unico consiglio che mi sento di darti è di provare entrambe, anche se potrebbe non essere cosa facile visto che sul mercato di automatiche ce ne sono davvero poche.

L'unica V6 con cambio automatico, che io abbia visto in Italia, ha cambiato molti proprietari nell'arco di un paio d'anni. Lascio a te le conclusioni.

3Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Lun 02 Mar 2020, 4:16 pm

Spesso

Novice
Novice

Ciao Mikle,

grazie per la risposta... a dire il vero ne avevo trovata una ad un buon prezzo ma sinceramente sono il primo ad amare il cambio manuale... volevo togliermi i dubbi che mi hai tolto con il messaggio Smile ...

Ultima cosa se posso permettermi, posso contattarti in provato per altre domande ? Grazie

4Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Lun 02 Mar 2020, 4:22 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Prego. Si certo mandami pure MP.

5Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Lun 02 Mar 2020, 5:26 pm

Spesso

Novice
Novice

Ho provato a scriverti ma boh mi dice messaggio in uscita ma non nella sezione inviati... lo hai ricevuto ?

6Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Lun 02 Mar 2020, 6:12 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

si ti ho risposto adesso.

7Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Mar 03 Mar 2020, 6:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vai di cambio manuale, quello automatico Lotus, ancora non è abbastanza veloce per una sportiva pura come l'Exige V6.

http://www.lotus-driver.it

8Cambio al volante Lotus 350 aiuto  Empty Re: Cambio al volante Lotus 350 aiuto Mar 03 Mar 2020, 10:02 pm

Spesso

Novice
Novice

Grazie mille... era pura curiosità... il manuale è sempre il manuale Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]