Il Rover serie K non si presta a da essere compressato: poi si può fare tutto. Megli scarico, filtro, mappatura collettore da 52. Alla fine arrivi a circa 160Cv, che su una S1 sono tanti
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
paolo111s ha scritto:Il Rover serie K non si presta a da essere compressato: poi si può fare tutto. Megli scarico, filtro, mappatura collettore da 52. Alla fine arrivi a circa 160Cv, che su una S1 sono tanti
‘Incremento di pressione è solo 0.4 bar... dovrebbe essere tollerabile.no? Perché il serie K non si presta ad essere compressato?
andrea.lotusmk1 ha scritto:in una intervista o story sulla elise mk1 e il serie k dicevano che il serie k rover era diciamo nato gia zoppicante,delicato e malcostruito.
Bisogna averne cura sempre (io mi tocco, il mio ha 124 mila km e non ho mai avuto nulla,nemmeno aperto una volta)e' un po fragilino. Nasce per essere un motore tranquillo che malsopporta le strapazzate. Quello Lotus ha scelto e ha cercato di apportare migliorie per renderlo piu' affidabile ma sempre la base di partenza e' quella.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.