Buongiorno a tutti, dopo tempo a "spiare", a documentarmi, e a leggere le vostre discussioni, posso finalmente presentarmi come (neo) possessore di una splendida Elise 111R.
Da sempre appassionato di motori e in particolare di auto sportive, ho avuto nell'ordine una MX-5 (che nave scuola...), S2000 (emozioni a fior di pelle), Z3 Coupè 2.8 (un barcone poco entusiasmante) Z4 Coupè 3.0 Si (gran mezzo, ma troppo ovattato per i miei gusti). Dopodiché, per vari motivi, negli ultimi anni ho guidato solo tristi auto aziendali a gasolio. Fino a che, a luglio, mi sono fermato e mi sono detto: io ho 40 anni, sono in salute OGGI e sogno l'Elise dal 1996, che ci faccio ancora senza? Ho dunque iniziato le mie ricerche, avendo già una bella infarinatura teorica sul mondo Lotus, e in 3 giorni ho trovato ciò che cercavo, o forse è lei ad avermi trovato. In verità inizialmente cercavo una S1 ma ho mollato il colpo, la volevo in poco tempo e non volendo accontentarmi di uno dei tanti rottami che si trovano in giro, dunque ho "ripiegato" su un'ottima 111R del 2005 dotata di Touring Pack e AC. Avrei anche fatto a meno dell'uno e dell'altra, ma così è. Colore Storm Titanium, 50 mila km, esteticamente impeccabile e completissima di tagliandi regolari. Ma soprattutto, completamente originale, wow! Ha solo pochi piccoli accorgimenti estetici come le plastiche interne verniciate del colore carrozzeria, i brancardi in alcantara, il diffusore e i cerchi in nero opaco e la testa verniciata di rosso. Io, di mio, ho invece montato un terminale Hangar111 Signature Edition che personalmente adoro. Mi manca solo farla respirare un po' di più con un bel sistema filtro e sono a posto. E per quanto riguarda la guida che ve lo dico a fare, a voi? Evito così di dilungarmi ulteriormente... :-) Di seguito provo a mettere un paio di foto.
Da sempre appassionato di motori e in particolare di auto sportive, ho avuto nell'ordine una MX-5 (che nave scuola...), S2000 (emozioni a fior di pelle), Z3 Coupè 2.8 (un barcone poco entusiasmante) Z4 Coupè 3.0 Si (gran mezzo, ma troppo ovattato per i miei gusti). Dopodiché, per vari motivi, negli ultimi anni ho guidato solo tristi auto aziendali a gasolio. Fino a che, a luglio, mi sono fermato e mi sono detto: io ho 40 anni, sono in salute OGGI e sogno l'Elise dal 1996, che ci faccio ancora senza? Ho dunque iniziato le mie ricerche, avendo già una bella infarinatura teorica sul mondo Lotus, e in 3 giorni ho trovato ciò che cercavo, o forse è lei ad avermi trovato. In verità inizialmente cercavo una S1 ma ho mollato il colpo, la volevo in poco tempo e non volendo accontentarmi di uno dei tanti rottami che si trovano in giro, dunque ho "ripiegato" su un'ottima 111R del 2005 dotata di Touring Pack e AC. Avrei anche fatto a meno dell'uno e dell'altra, ma così è. Colore Storm Titanium, 50 mila km, esteticamente impeccabile e completissima di tagliandi regolari. Ma soprattutto, completamente originale, wow! Ha solo pochi piccoli accorgimenti estetici come le plastiche interne verniciate del colore carrozzeria, i brancardi in alcantara, il diffusore e i cerchi in nero opaco e la testa verniciata di rosso. Io, di mio, ho invece montato un terminale Hangar111 Signature Edition che personalmente adoro. Mi manca solo farla respirare un po' di più con un bel sistema filtro e sono a posto. E per quanto riguarda la guida che ve lo dico a fare, a voi? Evito così di dilungarmi ulteriormente... :-) Di seguito provo a mettere un paio di foto.
- File allegati
- 1.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (442 KB) Scaricato 35 volte
- 2.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (440 KB) Scaricato 18 volte