LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo Elise 111R my '06 alias "Blue Dragonfly"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti!
vendo la mia amata Elise 111R my '06 che alcuni di voi ben conoscono, la vendo solo per passare ad altra Lotus particolare attualmente in vendita, se quella viene venduta la tolgo dal mercato. Twisted Evil
Chiedo € 34.000, la vettura è perfetta, km 39.000, nightfall blu interni crema.
Qui di seguito l'annuncio con la descrizione integrale e molte foto.
Chiamatemi o scrivetemi per qualunque informazione  Very Happy
Alex Barto

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-111r-my-06-pack-touring-benzina-blu-azzurro-5e78ee63-e88b-c168-e053-e250040ad092?cldtidx=8



Ultima modifica di Alex Barto il Mer 28 Mar 2018, 5:18 pm - modificato 1 volta.

77andrea77


Novice
Novice

32.900, 34.000 Idee confuse o speculatore????
Prezzo riposizionato....aahahahah

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Ciao, il prezzo è stato aggiustato perché comprendo accessori attualmente istallati (tra cui i Blistein regolabili con serbatoio a gas separato della Exige CUP260, non proprio un accessorio a buon mercato...) sulla vettura che prima proponevo in versione stock.
Siccome mi viene gente a vedere la vettura e pretendono di averla a 31.900 con quanto è montato sopra anche se nell'annuncio vecchio era chiaramente specificato che era in configurazione stock, allora chi la vuole la prende così, in accessori son tanti soldi altro che 2000 euro di differenza...
Senza contare che a smontare tutto spendo 500 euro e se uno la prova così ottimizzata non potrà mai essere come stock.
un saluto
Alessandro Very Happy

77andrea77


Novice
Novice

Certo, certo...perché prima li avresti smontati e tenuti sul comodino come ricordo...
Secondo me quello da cui vuoi prendere quella nuova non scende di prezzo e quindi hai rivisto il prezzo della tua...
Naturalmente libero di fare come vuoi...
Scelta tua...
Ciao

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

tenuti per ricordo sul comodino? quella roba li la vendi in una nanosecondo postandola sul gruppo Lotus Whats up, e magari ci ricavo anche di più di duemila euro.
Per me è indifferente, se uno la vuole base nessun problema, ma prima si fa il contratto, dopo smonto e la do a 31.900.
Non ho certo problemi di 2.000 o 3.000 euro in più o in meno per acquistare altre vetture. Prima vendo questa, poi, dopo, ci penso. Sennò me la tengo più che volentieri anche perché so bene che come la mia sul mercato di 111R non ce ne sono. Ci sono anche a 28.900 sul mercato italiano delle LHD quindi se uno vuole spendere il giusto non manca certo l'offerta! ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.