Ciao a tutti, sono di Monza ed ho 34 anni. Mio papa mi ha trasmesso la passione per le auto già da piccolo. In famiglia abbiamo avuto diverse auto sportive, nulla di sfarzoso, ma sicuramente di rilievo per tutti gli amanti delle auto. Ha cominciato papà nel 1965 con una MINI Cooper , nel 1973 la Citroen DS Pallas, nel 1979 la Golf GTI MArk I, nel 1989, la delta integrale 16V per poi arrivare a presentarvi l'ultima, ma non per importanza , bambina di casa.
La acquistai a dicembre 2004, nevicava ed ho avuto qualche problemino a portarla a casa. Ma ciò non mi fermò, visti i sacrifici fatti durante l'università per riuscire a comprarmela NUOVA!!
Negli anni, man mano che imparai a guidarla, sentivo che i cavalli a dispetto del limitato peso, non mi bastavano più. Così cominciai con gli Upgrade tecnici e motoristici, perchè detto onestamente ESTETICAMENTE MI FA SBAVARE OGNI VOLTA CHE LA GUARDO ANCORA OGGI!!!
Qui di seguito le modifiche effettuate :
Kit di potenziamento ufficiale Lotus Sport :
- ECU lotus Sport 255 cv + mappa
- Pompa benzina maggiorata ad altacapacità
- Kit di montaggio iniettori maggiorati
- Air Box Lotus Sport, Filtro Sportivo.
- Decatalizzatore
- Kit ventole di aspirazione supplementare
- Scarico Lotus Motorsport Stage2
Il risultato? 276 cv di pura potenza ( al banco ) scaricata sulle sole ruote posteriori senza nessun tipo di controllo di trazione, un puledro di razza imbizzarrito pronto ad incollarmi al sedile sin dai bassi regimi.
Mi chiedo se dovessi montare il compressore della versione supercharged....
Appena capisco come fare pubblicherò qualche foto della mia piccolina.
ADORO QUESTA MACCHINA!
La acquistai a dicembre 2004, nevicava ed ho avuto qualche problemino a portarla a casa. Ma ciò non mi fermò, visti i sacrifici fatti durante l'università per riuscire a comprarmela NUOVA!!
Negli anni, man mano che imparai a guidarla, sentivo che i cavalli a dispetto del limitato peso, non mi bastavano più. Così cominciai con gli Upgrade tecnici e motoristici, perchè detto onestamente ESTETICAMENTE MI FA SBAVARE OGNI VOLTA CHE LA GUARDO ANCORA OGGI!!!
Qui di seguito le modifiche effettuate :
Kit di potenziamento ufficiale Lotus Sport :
- ECU lotus Sport 255 cv + mappa
- Pompa benzina maggiorata ad altacapacità
- Kit di montaggio iniettori maggiorati
- Air Box Lotus Sport, Filtro Sportivo.
- Decatalizzatore
- Kit ventole di aspirazione supplementare
- Scarico Lotus Motorsport Stage2
Il risultato? 276 cv di pura potenza ( al banco ) scaricata sulle sole ruote posteriori senza nessun tipo di controllo di trazione, un puledro di razza imbizzarrito pronto ad incollarmi al sedile sin dai bassi regimi.
Mi chiedo se dovessi montare il compressore della versione supercharged....
Appena capisco come fare pubblicherò qualche foto della mia piccolina.
ADORO QUESTA MACCHINA!