Domani mattina andrò a vederla.. Speriamo che sia bella come dall'annuncio.. Purtroppo non c'è traccia di nessun tagliando ne tanto meno la documentazione degli interventi effettuati. Andrò con due meccanici specializzati in Lotus per fare una radiografia alla macchina. Incrocio le dita!!!
Alla fine l'ho acquistata e l'ho portata a Torino da Rolmas in officina per fare la distribuzione più una messa a punto prima di utilizzarla ma purtroppo la lista dei lavori è aumentata esponenzialmente
Alla fine l'ho acquistata e l'ho portata a Torino da Rolmas in officina per fare la distribuzione più una messa a punto prima di utilizzarla ma purtroppo la lista dei lavori è aumentata esponenzialmente
Messaggi : 585 Data d'iscrizione : 23.02.15 Età : 54 Località : Firenze
Capita con le macchine vecchie.... Io ho preso un Land cruiser del 1992, bello bello, perfetto perfetto ma ci ho speso già 5.000 euro e temo che ne manchino ancora altri 5 per finirlo. Noi appassionati siamo anche un po' masochisti e ci piace spendere soldi sui ferri vecchi.