Buongiorno a tutti gli amici che qui si sono espressi con le loro idee e consigli.
Vi scrivo perché forse mi dovrei scusare per qualcosa che ho scritto e che poteva essere interpretato come una mancanza di rispetto per tutti i possessori di Elise.
Ho scritto " l'elise è solo un giocattolino che unisce discretamente i miei due amori, auto e moto...."
ebbene, queste parole erano scritte in un contesto di cui ritenevo fosse evidente che erano rivolte alla mia di elise, auto che ha fatto scoprire in me nuove sensazioni, emozioni che credevo solo la moto potesse darmi e invece mi sono dovuto ricredere in occasione di alcune gite sui percorsi a me molto cari di montagna in cui ho scorrazzato in lungo e in largo (Savoia e tutti i suoi mitici colli).
Con quel termine non ho neppure immaginato di poter in qualche modo offendere coloro che con sacrificio e amore si sono conquistati quest'icona dell'automobilismo.
Trovare su strada il mix quasi perfetto tra auto e moto mi ha sorpreso molto, mi ha fatto divertire un sacco,
e per me giocattolino è un vezzeggiativo che vuole invece esaltare proprio ciò che incarna quest'auto e non sminuirla. Tutti i miei mezzi a motore ne hanno avuto uno, significa amarle per me.
Per cui se qualcuno si è sentito offeso in qualche modo, gli porgo le mie scuse.
Buona giornata a tutti e grazie mille a chi mi ha dato preziosi consigli e informazioni.