LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

DOMENICA 02/07/2017 LOTUS-SPIEDO BRESCIANO IN FRANCIACORTA

+14
teo72
Giallo
paolo111s
massimo 20th
albyelise
Ansemec
perrys
LUXURY#72
Maurizio G.
X111
Luca
daniele_elan
Claudio57
KENNEX65
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

piuma

piuma
Driver
Driver

Peccato la distanza esagerata altrimenti
Sarei venuto volentieri

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Bellissima giornata, foto spettacolari, poi Laura Burton ha dato un tocco sexy alle nostre lotus, ho conosciuto nuovi e simpaticissimi amici, un grazie infinito a Kennex e Lara Croft, alla prossima.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

perrys ha scritto:Bellissima giornata, foto spettacolari, poi Laura Burton ha dato un tocco sexy alle nostre lotus, ho conosciuto nuovi e simpaticissimi amici, un grazie infinito a Kennex e Lara Croft, alla prossima.

La cosa più bella caro Perry è che sembra di conoscerci da una vita, è incredibile !
Complimenti per la tua Elise e soprattutto per il mix fotografico con la Burton, bellissime ! ! !

Un bacione a te e moglie e alla prossima.

Kennex e Lara Croft.

X111

X111
Moderator
Moderator

Bella giornata tra vecchi amici e nuovi.... peccato che non ho visto e ne conosciuto la splendida bambola..... nelle ultime foto...... se ero lì la facevo posare per LOTUS GANG ITALIA....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.