LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Ciao.
A parte che questa non è la sezione giusta, ma non ho capito che perplessità hai, o cosa vuoi sapere di più di quello che hai già detto, comunque cerco di aiutarti.
Elise S2 Rover 122cv con il clima e soft top corto, una delle ultime prodotto e rare.
Upgrade, corpo farfallato del 160cv, filtro K2, tappo olio in alluminio e cover verniciata.
Motore non molto pulito, vaschetta ingiallita, liquido sembra a livello, tappo della vaschetta non originale probabilmente di una fitat punto, è probabile che gli sia scoppiato.
Anno circa 2004 visto il logo al centro.
Estetica: presentata lucida esternamente ed internamente, poca cura del motore, griglie delle casse riverniciate un pochino pacchiane, pomelli non originali, scarico sembra originale di serie ma non si vede bene.
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 12 Giu 2017, 12:21 am - modificato 2 volte.
Ecco vedi.
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 12 Giu 2017, 12:32 am - modificato 1 volta.
Johnny76 ha scritto:Il mio motore non è stato mai aperto e sinceramente come dice il mio meccanico Rover dal 1970 io non farò nessuna modifica finché il motore regge originale , Lotus non ha mai fatto nessuna modifica era la Rover che forniva i motori quindi le modifiche venivano effettuate da Rover che forniva i motori ! Io ho persino ancora la vaschetta originale con tanto di tagliandino Rover MG e non la cambio se non un giorno con una dall alluminio !!
Argomenti simili