BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pennarelli ha scritto:
PS: Ne parlavo qualche giorno fa da Trivellato circa la nuova Exige 380. Mi è stato detto (che poi si sa da tempo) che la "vecchia" 350 ha sempre dichiarato più del vero (quasi tutte le rullate hanno rilevato meno dei 350 dichiarati). La nuova 380 ha 380 cavalli veri. Ed infatti chi l'ha provata mi ha detto che la differenza con la 350 è notevole a dispetto dei soli "30" cv su carta in più.
Esatto bravo.de pain ha scritto:
Sarei curioso di sapere se lo afferma ora che è in vendita la nuova o se lo dichiarava anche inizialmente :-)
Comunque sia fossero anche 30 cv ,,, non è che siano pochi da non poterli sentire...
Alby80 ha scritto:Grazie a tutti! Le impressioni.. fantastica!!! Sono in rodaggio e quindi non ho ancora oltrepassato i 3500 giri, ma già si sente un ottimo "tiro" ai bassi, non ho idea se poi diventa più cattiva, sono curioso.. per ora ho percorso circa 800 km, e non saprei se posso tirarla un po' più.. voi che dite? Una nota la voglio spendere pure sulla comodità di marcia, non è per nulla male! Ho fatto 700 km per il viaggio Roma/udine e non ero per nulla stanco, anzi non avrei voluto più scendere! Consumi circa 13/14 km litro alla velocità massima di 120/130 a tratti.. Per riassumere, essere passato dalla bmw alla Lotus è la cosa più sensata e giusta che ho combinato in 36 anni di vita !!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili