ho guidato la cup che Gino ha a noleggio quando ho ordinato la mia 220. A memoria però, prendila con le molle perchè è passato qualche mese e non ricordo con certezza, quella CUP aveva gli stessi cv della mia.
Rispetto ad una Z3m aspettati sensazioni molto diverse. L'elise piccola e bassa com'è trasmette molto piu' di una bmw l'idea al guidatore della velocità. A parità di velocità sulla Lotus ti sembra di andare molto piu' forte, un po' come quando vai sui kart. A me me piace
Drifting dimenticatelo, almeno io con le bmw riuscivo sul bagnato a fare uno o due giri di rotonda senza raddrizzare, con la lotus due tre metri e se non raddrizzo mi schianto
La cup che ho provato da Gino era grigia. Tranquillo, non ti noterà nessuno
ho fatto un km in Torino e le macchine mi suonavano e mi facevano segno di acelerare, poi la bandierina inglese sull'alettone è un tocco di timidezza in piu' che ci sta
Personalmente ho preferito evitare le appendici, in strada le trovo un po' estreme ma dal vivo sono moto meglio che in foto. Posta poi due foto con una bella presentazione ufficiale vettura e le tue impressioni se hai tempo che leggiamo!
Un saluto e complimenti per l'acquisto!
Ciao Dany