Gialla è molto bella.
Questa è a Berlino però non UK, anche se ha la guida a destra.
Questa è a Berlino però non UK, anche se ha la guida a destra.
Non sei connesso Connettiti o registrati
bonomogi ha scritto:ho capito una cosa, quando la vedo gialla, arancio, puffo tutti i colori accesi, abbassata e con i cerchi neri, mi salta il cuore in gola!! sono tamarro dentro!!
peccato la guida a destra
http://ww3.autoscout24.it/classified/304100969?asrc=st|as
ps. picche, per 17000 nada continuo a cercare, tanto non ho fretta
bonomogi ha scritto:domanda, un concessionario lotus grande dove poter vedere sia la s1 che la s2? questa sera facevo vedere delle foto di s1 alla consorte per sapere che colore lei preferiva, in mezzo alle foto c'era una s2... si è acceso un dibattito con me a favore di s1 e moglie a favore di s2...questo è un problema più complesso del budget!
oppure ci sono due anime pie zona bologna\ emilia che possono farci vedere la loro auto?
o in ultima battuta, quando c'è il primo raduno per vederle entrambe?
Assolutamente vero.bonomogi ha scritto:Grazie ad entrambi, il raduno è proprio una ottima occasione per vederne di vari colori e con vari accessori.
de pain ha scritto:Telefona ad Alessandro Romani e chiedi se puoi andare da lui a vederle....Difficile che non ne abbia da farti vedere...
AUTOFFICINA ADOLFO DI ROMANI ALESSANDRO è in Via Don Minzoni, 22 - 40010 Sala Bolognese (BO).
Si hai ragione infatti la data sarebbe il 9.teo72 ha scritto:...Attenzione il 16 APRILE è pasqua !!!
bonomogi ha scritto:Grazie per le dritte, seguirò tutte le strade.
Ps. Il colpo d'occhio mi dice che al raduno mi salirà una scimmia incredibile!
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 20 Gen 2017, 10:23 am - modificato 2 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili