Ragazzi volevo chiedervi ma voi quanto tempo impiegate per un lavaggio accurato?
Non vi dico quanto impiego io, mi prendereste x matto.
Qualche foto della piccola.
Non vi dico quanto impiego io, mi prendereste x matto.
Qualche foto della piccola.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Noto ora le pinze colorate
Molto belle
Le hai fatte verniciare dopo il ritiro? Se si, cosa ti ha comportato?
mk3turbo ha scritto:Noto ora le pinze colorate
Molto belle
Le hai fatte verniciare dopo il ritiro? Se si, cosa ti ha comportato?
No, le ho fatte io, ha comportato una giornata di lavoro perché le ho smontate sgrassate e incartato le parti che non dovevano essere verniciate.
Esteticamente stanno benissimo, non capisco perché le lasciano grezze.
Grazie ninja, non è la prima volta che faccio questo lavoro e posso dirti per esperienza personale che è fondamentale sgrassare e pulire bene le pinze, niente primer.ninja ha scritto:Complimenti, davvero uno spettacolo, sia dentro che fuori la tua Elise!!!
Posso chiederti una cosa?
Prima di verniciarle le pinze dei freni (dopo averle pulite e grassate), hai usato un primer come fondo?
O sei andato direttamente con la vernice?
Grazie mille.
mk3turbo ha scritto:Grazie ninja, non è la prima volta che faccio questo lavoro e posso dirti per esperienza personale che è fondamentale sgrassare e pulire bene le pinze, niente primer.ninja ha scritto:Complimenti, davvero uno spettacolo, sia dentro che fuori la tua Elise!!!
Posso chiederti una cosa?
Prima di verniciarle le pinze dei freni (dopo averle pulite e grassate), hai usato un primer come fondo?
O sei andato direttamente con la vernice?
Grazie mille.
Dare mani leggere aspettare qualche minuto tra una mano e l'altra e appena va in copertura non dare più colore, quindi solo il necessario senza creare troppo spessore.
Buon Lavoro.
Concordo con te diaccio, mi piace l'alluminio a vista ma ormai mi sono abituato alla moquettediaccio ha scritto:Sulle moquette della Sport 220 di mk2turbo devo essere invece contro-corrente: preferisco il telaio "nudo" di alluminio a vista ...
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 06 Gen 2017, 11:39 pm - modificato 1 volta.
Luciano51 ha scritto:Concordo, su una vettura nuova la pellicola è d'obbligo e te la ripaghi con gli interessi quando la rivendi, magari per passare ad un modello più performante...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili