LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

portatore INsano di LOTUS

+5
cranio
massimo 20th
paolo111s
Maurizio G.
Rubbergoose
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1portatore INsano di LOTUS Empty portatore INsano di LOTUS Mar 03 Gen 2017, 9:06 am

Rubbergoose

Rubbergoose
Novice
Novice

Buongiorno a tutti, finalmente dopo tanti anni di attesa ... dopo aver per anni guardato foto e consultato siti di auto usate mi sono deciso a fare il grande passo ...

Ho acquistato la mia LOTUS ELISE S1.

L'ho vista ... l'ho provata ... e l'ho comprata ...  portatore INsano di LOTUS 3859313029  bravo  Grazie

E' stato amore a prima vista e quindi non son riuscito a resistere alla tentazione ...

LEI è una 111S del 1999 ... devo fare un po' di lavoretti ma per quello che l'ho usata in questi due mesi devo dire che mi ha fatto godere un sacco anche se l'usura delle gomme e lo stato delle strade di questo periodo, abbinate al mio tempo a disposizione, non me l'hanno fatta usare quanto avrei voluto.

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so come funziona ma solo sapere che c'è un sacco di gente animata dalla stessa passione mi piace un sacco!

Per ora vi mando un caro saluto, un'immagine della piccola, e vi rimando ai prossimi post relativi ai lavoretti che devo fare ... a come e dove farli ... a chi rivolgermi ...

Buone giornate a tutti .... e grazie in anticipo per tutte le "dritte" che vorrete darmi ... anche se,come ben sapete, spesso è più divertente andar di traverso Very Happy
File allegati
portatore INsano di LOTUS AttachmentIMG_2493.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(1.1 MB) Scaricato 24 volte

2portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Mar 03 Gen 2017, 11:13 am

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Benvenuto bellissima!

3portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Mar 03 Gen 2017, 2:54 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

4portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Mar 03 Gen 2017, 11:41 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Benvenuto, bravo

che cattiveria le S1......!

5portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Mer 04 Gen 2017, 10:17 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Complimenti gran bella macchina!

6portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Mer 04 Gen 2017, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella complimenti.
Benvenuto sul forum ma come ti chiami?

http://www.lotus-driver.it

7portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Gio 05 Gen 2017, 8:44 am

Rubbergoose

Rubbergoose
Novice
Novice

Ciao! Hai ragione scusa! mi chiamo Alberto e sono in provincia di Alessandria precisamente a Novi Ligure. cheers

8portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Gio 05 Gen 2017, 9:17 am

piuma

piuma
Driver
Driver

Benvenuto e complimenti per l'acquisto

9portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Gio 05 Gen 2017, 12:18 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto e complimenti Alberto! P.s. Occhio ai traversi perchè, avendo un passo molto corto, più che intraversarsi parte in spin... specialmente se hai gomme vecchie

10portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Gio 05 Gen 2017, 2:52 pm

Quinto

Novice
Novice

Benvenuto!!! grande!!!

11portatore INsano di LOTUS Empty Re: portatore INsano di LOTUS Gio 05 Gen 2017, 4:59 pm

Rubbergoose

Rubbergoose
Novice
Novice

Acquistata con gomme vecchie e usurate in periodo con clima freddo e umido .... non ti nascondo di aver già "saggiato" le doti della mia piccola Lola già dal primo giorno... giratomi su una rotonda!!! Proprio in quel momento c'è stata la consacrazione del nostro rapporto! Mi piacciono le ragazze di carattere e lei mi ha subito fatto capire che non sono proprio e sempre io a comandare Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]