Ciao ragazzi, da pochi giorni è arrivata anche in Italia l"app di Amazon prime per vedere film e serie televisive in streaming, sulla quale trasmettono in esclusiva il nuovo show The Grand Tour (ex Top Gear) con Jeremy Clarkson in UHD HDR.
Ecco come si vede sul mio Oled 4K HDR con adsl 14 Mega.
Le foto sono scattate con S7 ad immagini in movimento.
Che dire, quando fanno le riprese dall'abitacolo sembra di essere in macchina con loro da quanti dettagli si vedono.
Se guardate il primo piano di Jeremy, zoomando noterete i peli sul braccio e la trama del carbonio, e ripeto sono foto fatte su immagini in movimento.
Ovviamente delle foto non potranno mai restituire quello che vedono i miei occhi, ma qualcosa si capisce se pensate appunto che stiamo fotografando una tv.
Ecco come si vede sul mio Oled 4K HDR con adsl 14 Mega.
Le foto sono scattate con S7 ad immagini in movimento.
Che dire, quando fanno le riprese dall'abitacolo sembra di essere in macchina con loro da quanti dettagli si vedono.
Se guardate il primo piano di Jeremy, zoomando noterete i peli sul braccio e la trama del carbonio, e ripeto sono foto fatte su immagini in movimento.
Ovviamente delle foto non potranno mai restituire quello che vedono i miei occhi, ma qualcosa si capisce se pensate appunto che stiamo fotografando una tv.
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 18 Dic 2016, 11:28 pm - modificato 3 volte.