Naturalmente parlo delle pastiglie freno...
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!
Non sei connesso Connettiti o registrati
X111 ha scritto:io non le conosco......
jrt984 ha scritto:X111 ha scritto:io non le conosco......
grazie lo stesso per la tua presenza...
a parte gli scherzi porca vacca! Ho quelle cavolo di greenstuff ebc e sembra di frenare con del legno al posto delle pastiglie.. accetto consigli da chiunque!
Zoop ha scritto:io le monto
non le ho mai usate in pista
in strada vanno bene, oneste. Costano pochissimo ma si consumano abbastanza in fretta e fanno abbastanza sporco ( nero ).
jrt984 ha scritto:ops no... sbagliavo non erano le lock ma le textar quelle di cui mi parlava naimah!
ruggeracing ha scritto:scusate l'intromissione...ma....le stracollaudate e performanti ds2500 della ferodo??
ruggeracing ha scritto:sono le 3000 ke fanno quei danni ma frenano come andare contro un muro di cemento,sono impressionanti....le 2500 sono gia meno estreme e piu vivibili,restando molto racing....cmq x le 2500 su ebay si trovano a 90 le ant e 100 le post...quindi siamo in linea con i prezzi...
Zoop ha scritto:io parlavo delle Mintex
la durata non saprei.
sono pastiglie adattissime ad un uso stradale perche' frenano da freddo esattamente come delle pastiglie di serie.
Ottime sotititute di quelle di serie e costano pochissimo. In sunto, sono oneste
se pero' cerchi partiglie con prestazioni superiori, o fai pista, guarda altrove.
il prossimo giro credo lo faro' con le CL, giusto per provarle visto che ne parlano benissimo
Lotus70 ha scritto:Zoop ha scritto:io parlavo delle Mintex
la durata non saprei.
sono pastiglie adattissime ad un uso stradale perche' frenano da freddo esattamente come delle pastiglie di serie.
Ottime sotititute di quelle di serie e costano pochissimo. In sunto, sono oneste
se pero' cerchi partiglie con prestazioni superiori, o fai pista, guarda altrove.
il prossimo giro credo lo faro' con le CL, giusto per provarle visto che ne parlano benissimo
Ma frenano?
Quelle di serie che usa Lotus, sono Brembo al posteriore e fin qui ok, ma all'anteriore sono Ap racing?
Si sa che potere frenante hanno?
Se doveste fare un paragone, con Ds2500, CL, Pagid, Yellow stuff, Mintex, quelle originali come si posizionano?
Argomenti simili