LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EXIGE S2 la vernice "CREPA"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1EXIGE S2 la vernice "CREPA" Empty EXIGE S2 la vernice "CREPA" Lun 03 Ott 2016, 9:04 am

Djbad


New Driver
New Driver

buongiorno,
sono felice possessore di una Exige S2 tenuta come un oracolo...garage riscaldato...telo copriauto...

nonostante questo ( non posso conoscere il precedente proprietario come la curava) ho notato che la vernice su 3 punti ( fatalità in 3 posti distanti fra loro) è crepata.

6 mesi fa per mio sfizio ho fatto riverniciare 1/2 auto , visto che i sassolini avevano fatto dei micropuntini, con l'occasione avevo fatto lucidare anche il resto dell'auto...dove ora ho notato le 3 crepe...

2EXIGE S2 la vernice "CREPA" Empty Re: EXIGE S2 la vernice "CREPA" Mer 05 Ott 2016, 3:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

In questi casi una foto aiuta più di tante parole, direi che è quasi d'obbligo. Se il danno è come questo in foto, ovvero la classica "ragnatela", può dipendere dall'assestamento del gel coat sottostante la vernice. Puoi lasciarlo così, altrimenti l'alternativa è un respray (dopo aver sanato la zona).

EXIGE S2 la vernice "CREPA" 29zdkkx

Se invece si è verificato a seguito di un urto, occorre verificare l'integrità della resina sottostante e eventualmente intervenire con dei nuovi strati, qualora si sia sgretolata/perforata.

3EXIGE S2 la vernice "CREPA" Empty Re: EXIGE S2 la vernice "CREPA" Mer 05 Ott 2016, 4:01 pm

Djbad


New Driver
New Driver

è esattamente cosi !!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.