Lo trovo interessante per fare qualche piccolo cambiamento quando ci si stanca, ovviamente il tutto è reversibile, cerchi, estrattore nero, spoilerini in nero opaco che prendono sassate, in questo modo oltre a rendere alcune parti con un look più racing senza esagerare e scadere nel tuning si possono proteggere delle zone sensibili della vernice, come i sotto porta, o gli spoiler frontali, le cosi dette punte che sulla Elise spesso vengono raschiate o prendono sassate.
Tanti le hanno fatte verniciare di nero opaco in carrozzeria, ma quello è un lavoro più definitivo o invasivo, questa pellicola si puo togliere anche subito se uno non è contento del risultato.
Pensavo ad esempio a specchietti nero opaco, battitacco o cofano motore, ovale tra i fari posteriori, estrattore in nero opaco, cerchi, griglie di plasticona che sono brutte rivestite con questo prodotto, e altre cose che vi possono venire in mente.
Voi cosa fareste?
Ovviamente io non farei tutta la macchina perché con il tempo le sassate rovinerebbero la pellicola troppo in fretta, dicono sia garantita per 1 anno, ma francamente ci credo poco, per me vale la pena solo di fare qualche dettaglio che se vuoi rivernici spesso, o se ti stanchi levi tutto e torna come prima in un attimo.
Anche se devo dire che la versione trasparente la trovo interessante per proteggere sempre la carrozzeria, se si spela la togli e la rimetti, anche i fari si possono proteggere in questo modo.
Penso sia da testare sta cosa.
Di solito sono quasi tutti colori opachi, ma con il trasparente li si rende lucidi, altrimenti hanno i colori metalaizer che sono gia più lucidi e dipende dalle mani che si usano per dare l'intensità e tonalità di colore.
Se si rovina basta dargli una ripassata: