Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Silvia, ho 20 anni e per farvi capire la mia ignoranza in materia di motori vi dico che non ho nemmeno ancora fatto la patente
Mi sono iscritta a questo forum perché vorrei fare un regalo al mio ragazzo...lui ha 26 anni ed è davvero fissato con le macchine, in particolare con le Lotus...
Mi sono informata un po' su internet e ho visto che si possono regalare vari giri in pista con meno di 200 euro, solo che fra varie macchine (che io non riesco a distinguere minimamente tra di loro) non so veramente quale scegliere
Le macchine in questione sarebbero queste:
- Lotus Exige 240r / 159 euro per 1 giro da passeggero+ 3 giri da pilota
- Lotus Elise sc 220 cv / 100 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lotus Exige s 240 cv / 110 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lotus 2-Eleven 260 cv / 130 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lamborghini LP 570 / 99 euro per 1 giro (a Castelletto di Branduzzo PV oppure al circuito di Precenicco UD)
149 euro per 2 giri
questa non è una lotus, lo so, ma magari non disdegnerebbe nemmeno questa
Voi quale preferireste guidare? Avete già avuto esperienze positive o negative di questo genere?
Insomma spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi, perché altrimenti credo che ne sceglierò una a caso...
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
PS. guidare queste auto per uno abituato a guidare auto normali non è pericoloso vero?
Mi chiamo Silvia, ho 20 anni e per farvi capire la mia ignoranza in materia di motori vi dico che non ho nemmeno ancora fatto la patente
Mi sono iscritta a questo forum perché vorrei fare un regalo al mio ragazzo...lui ha 26 anni ed è davvero fissato con le macchine, in particolare con le Lotus...
Mi sono informata un po' su internet e ho visto che si possono regalare vari giri in pista con meno di 200 euro, solo che fra varie macchine (che io non riesco a distinguere minimamente tra di loro) non so veramente quale scegliere
Le macchine in questione sarebbero queste:
- Lotus Exige 240r / 159 euro per 1 giro da passeggero+ 3 giri da pilota
- Lotus Elise sc 220 cv / 100 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lotus Exige s 240 cv / 110 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lotus 2-Eleven 260 cv / 130 euro per 2 giri su circuito GP (credo a Monza)
- Lamborghini LP 570 / 99 euro per 1 giro (a Castelletto di Branduzzo PV oppure al circuito di Precenicco UD)
149 euro per 2 giri
questa non è una lotus, lo so, ma magari non disdegnerebbe nemmeno questa
Voi quale preferireste guidare? Avete già avuto esperienze positive o negative di questo genere?
Insomma spero davvero che qualcuno di voi possa aiutarmi, perché altrimenti credo che ne sceglierò una a caso...
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
PS. guidare queste auto per uno abituato a guidare auto normali non è pericoloso vero?