LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Retrofit Alzacristalli elettrici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Retrofit Alzacristalli elettrici Ven 02 Set 2016, 10:58 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

Ciao, ho gli alzacristalli manuali. ma non ce la faccio più a vedere quelle manopole.
è possibile retrofittarla con gli alza cristalli elettrici ? qualcuno l'ha mai fatto ? Grazie

2Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Ven 02 Set 2016, 11:23 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

mi ero informato quando avevo l'S2 argento. Si puo' fare. Io alla fine non mi ci ero messo ma fattibile e c'e' gente che l'ha gia' fatto (anche altri che hanno fatto il passaggio inverso, ma si sa' il mondo è bello perche' vario Laughing )

3Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Ven 02 Set 2016, 11:34 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

Grazie. beh se senti qualcuno di quelli citati da te (del passaggio inverso) che vuole fare uno scambio mandalo da me ! Very Happy

che tu sappia esiste una lista della spesa da qualche parte ? ho buona manualità, potrei anche fare il lavoro da solo.....

4Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Ven 02 Set 2016, 9:39 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Io li terrei manuali. Tanto in 3 giri il finestrino è giù.

Già Daniele tempo fa, (quando aveva la S2), ci provò, ma niente si tenne le manopole.
E se ci ha rinunciato lui............

5Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Lun 05 Set 2016, 9:17 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

mi aveva dato tutto Giorgio80. sostanzialmente si trattava di fissare il motorino su attacchi gia' predisposti e montare cablaggio e interruttori.

A naso c'e' come sempre da tirare giu' santi ma la cosa dovrebbe essere fattibile.

Sicuramente tra gli utenti del forum c'e' chi l'ha fatto o chi sa darti qualche indicazione in piu'. Solo in estate in pochi scrivono, tra poco sono certo avrai risposte piu' complete.

6Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Lun 05 Set 2016, 10:20 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

paolo111s ha scritto:Io li terrei manuali. Tanto in 3 giri il finestrino è giù.

Già Daniele tempo fa, (quando aveva la S2), ci provò, ma niente si tenne le manopole.
E se ci ha rinunciato lui............

Non è tanto per il tempo di salita e discesa del finestrino quanto per il fatto che non mi piacciono più le manopole da vedere....mi sembrano troppo retró....poi son gusti....

7Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Lun 05 Set 2016, 11:25 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Pure a me non piacevano. Fa troppo Panda lol!

8Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Mar 13 Set 2016, 9:33 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

DANIELE CN ha scritto:Pure a me non piacevano. Fa troppo Panda lol!

haha

Sono d'accordo! esisterà un Tutorial ? Retrofit Alzacristalli elettrici 3392635135

9Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Mar 13 Set 2016, 9:47 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

http://www.lotustalk.com/forums/f259/lotus-elise-power-window-conversion-122668/


sai che mi devi una birra, vero? Retrofit Alzacristalli elettrici 2524684852

10Retrofit Alzacristalli elettrici Empty Re: Retrofit Alzacristalli elettrici Mar 13 Set 2016, 10:30 am

Fasterthanyou

Fasterthanyou
Novice
Novice

Alla prima volta che ci incontreremo di sicuro.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.