LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Registrazione vetri elettrici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Registrazione vetri elettrici Empty Registrazione vetri elettrici Dom 03 Mar 2013, 8:47 am

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi, ho un problemino sulla mia Elise 111R di fine 2006 (my 2007):
Il vetro elettrico lato guidatore non "sale" bene... voglio dire, il meccanismo funziona ma quando arriva a 1 cm. dal "fine corsa" in alto si blocca, mentre se con la mano lo tengo leggermente premuto in avanti (verso il muso dell'auto) sale tranquillamente fino a chiudere regolarmente. Sembra in pratica che non salendo proprio in linea con il profilo delle guide incontri un "ostacolo" verso la fine.

Sapere se esiste un modo per regolarlo senza doverla portare dal mezzanino? So che ci sono delle "registrazioni" da fare con delle viti, ma non so quali siano e se possono andare bene con il mio problema.

Grazie.

LUCA

http://www.hotelestate.it

2Registrazione vetri elettrici Empty Re: Registrazione vetri elettrici Dom 03 Mar 2013, 10:21 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Luca ciao...!!
Prova con finestrino tutto giù e una pila ad osservare nella fessura e avvita la prima vite (se non erro è la prima che si vede partendo dall'alto)quella dal lato chiusura per intenderci.....Ci arrivi con un cacciavite a stella di lunghezza media o lunga,non ricordo..!.

3Registrazione vetri elettrici Empty Re: Registrazione vetri elettrici Dom 03 Mar 2013, 10:22 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Esatto, è la vite in alto: si allenta e il pattino ci picchia contro Wink

4Registrazione vetri elettrici Empty Re: Registrazione vetri elettrici Lun 11 Mar 2013, 8:50 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Grazie mille ragazzi, ci do' un occhiata appena ho 2 minuti e vi faccio sapere.

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.