Ebbene...causa scimmia metto in vendita la mia lotus.
La macchina è una sc con il 220cv volumetrico in versione RGB, una serie numerata per omaggiare l'ingegnere storico lotus roger becker.
La particolarità è che presentava di serie diversi optional costosi:
Cerchi forgiati con misure exige
Assetto exige
Doppio radiatore olio frontale
Colore speciale
Interni in pelle
Extra isolamento
Sedili probax con buchi per le cinture
Fari di profondità
L'auto è stata acquistata nuova nel dicembre 2010 da Paolo Zannelli, fondatore e presidente del club lotus italia che l'ha usata come unica auto, vendendomela poi nel 2014 con 56 mila km.
Anche io la uso come unica auto e oggi ha 93 mila km. Contrariamente alla nomea lotus è stata stra affidabile come un orologio.
Sia con Paolo, sia con me l'elise è sempre stata stra tagliandata sostituendo ogni anno anche i liquidi del cambio e freni.
Da quando la possiedo ho cercato di perfezionarla per un utilizzo stradale spinto, ecco un elenco dei lavori:
- kit xeno 4300 k
- splitter anteriore
- illuminazione a led interni e bagagliaio (di serie c'è il buio?)
- distanziale volante in alluminio anodizzato nero realizzato su misura per integrarlo perfettamente al piantone (necessario per una posizione di guida decente)
- devoluci in alluminio ricavati dal pieno (necessari con il distanziale)
- barra per le cinture e pannello posteriore lotus motorsport
- coppia di cinture 4 punti omologate schrotch
- assetto nitron "fast road" regolabile in altezza e assorbimento, regolato da qsetup su bilance. Portamozzi fresati per dare maggior camber.
- dischi freno anteriore maggiorati da 308mm con kit per distanziare le pinze
- pastiglie ant e post pagid nere
- airbox trd con filtro k&n lavabile
- linea di scarico con catalizzatore brain 200 celle e finale lotus stage 3
- leveraggio cambio con short shifter Letsla ricavato dal pieno e su cuscinetti.
Nell'ultimo tagliando ho fatto due cose essenziali per il motore 2zz:
- cambio dell'olio compressore volumetrico e della sua cinghia
- aperto la testa per un check delle cammes. Tutto come nuovo e già che c'ero ho sostituito i lift bolts e i vari filtrini dell'olio,candele ecc.
L'auto meccanicamente è in ottimo stato.
L'anno scorso ho fatto fare un detailing esterno più nanotech su parabrezza e cerchi. Purtroppo la carrozzeria ha già qualche sassata sul muso e molte di più sui fianchi...è una battaglia persa?
Il tettino internamente è appena sgualcito,ma la cosa si nota solo mentre lo si smonta.
La richiesta è di 34 mila euro tutto compreso.
Dato che non ho fretta di venderla e resto titubante nel farlo il prezzo è molto poco trattabile. Se qualcuno la vuole sfamo la scimmia, altrimenti continuo a perfezionarla e a godermela tutti i giorni.
Gli interessati mi scrivano qui o al: 3341950quattro nove otto
La macchina è una sc con il 220cv volumetrico in versione RGB, una serie numerata per omaggiare l'ingegnere storico lotus roger becker.
La particolarità è che presentava di serie diversi optional costosi:
Cerchi forgiati con misure exige
Assetto exige
Doppio radiatore olio frontale
Colore speciale
Interni in pelle
Extra isolamento
Sedili probax con buchi per le cinture
Fari di profondità
L'auto è stata acquistata nuova nel dicembre 2010 da Paolo Zannelli, fondatore e presidente del club lotus italia che l'ha usata come unica auto, vendendomela poi nel 2014 con 56 mila km.
Anche io la uso come unica auto e oggi ha 93 mila km. Contrariamente alla nomea lotus è stata stra affidabile come un orologio.
Sia con Paolo, sia con me l'elise è sempre stata stra tagliandata sostituendo ogni anno anche i liquidi del cambio e freni.
Da quando la possiedo ho cercato di perfezionarla per un utilizzo stradale spinto, ecco un elenco dei lavori:
- kit xeno 4300 k
- splitter anteriore
- illuminazione a led interni e bagagliaio (di serie c'è il buio?)
- distanziale volante in alluminio anodizzato nero realizzato su misura per integrarlo perfettamente al piantone (necessario per una posizione di guida decente)
- devoluci in alluminio ricavati dal pieno (necessari con il distanziale)
- barra per le cinture e pannello posteriore lotus motorsport
- coppia di cinture 4 punti omologate schrotch
- assetto nitron "fast road" regolabile in altezza e assorbimento, regolato da qsetup su bilance. Portamozzi fresati per dare maggior camber.
- dischi freno anteriore maggiorati da 308mm con kit per distanziare le pinze
- pastiglie ant e post pagid nere
- airbox trd con filtro k&n lavabile
- linea di scarico con catalizzatore brain 200 celle e finale lotus stage 3
- leveraggio cambio con short shifter Letsla ricavato dal pieno e su cuscinetti.
Nell'ultimo tagliando ho fatto due cose essenziali per il motore 2zz:
- cambio dell'olio compressore volumetrico e della sua cinghia
- aperto la testa per un check delle cammes. Tutto come nuovo e già che c'ero ho sostituito i lift bolts e i vari filtrini dell'olio,candele ecc.
L'auto meccanicamente è in ottimo stato.
L'anno scorso ho fatto fare un detailing esterno più nanotech su parabrezza e cerchi. Purtroppo la carrozzeria ha già qualche sassata sul muso e molte di più sui fianchi...è una battaglia persa?
Il tettino internamente è appena sgualcito,ma la cosa si nota solo mentre lo si smonta.
La richiesta è di 34 mila euro tutto compreso.
Dato che non ho fretta di venderla e resto titubante nel farlo il prezzo è molto poco trattabile. Se qualcuno la vuole sfamo la scimmia, altrimenti continuo a perfezionarla e a godermela tutti i giorni.
Gli interessati mi scrivano qui o al: 3341950quattro nove otto
Ultima modifica di leonidak il Lun 04 Lug 2016, 10:24 pm - modificato 5 volte.