Lotus70 ha scritto:Il colore è stupendo, i chilometri sembrano pochi, e se il prezzo era giusto hai fatto una buona scelta.
Fai controllare il problema del minimo.
Secondo me però è stata riverniciata, agevolo dettaglio e spiego:
Nel cerchio più grande si vede la buccia d'arancia troppa anche per una Lotus, nel cerchio più piccolo si vede un dettaglio del passaruota che sembra abbia un fondo di antirombo e poi la vernice blu sopra, il che è strano.
Giovanazzi85 ha scritto:Ragazzi, l'auto mi sta regalando emozioni inaspettate. Inizio a "sentirla" e la guida è qualcosa di davvero adrenalinico! Poi si può guidare in città senza problemi, scoperta se è abbastanza fresco o con su la capottina e il clima acceso se fa il caldo d questi giorni.
Non mi aspettavo che suscitasse tanto clamore ma al suo passaggio i ragazzini la fotografano, la gente per strada si ferma ad osservarla e io al volante non riesco a togliermi quel sorriso da idiota che hanno quasi tutti i possessori di queste splendide auto.
La cosa più bella in assoluto però è incrociare una "sorellina" per strada e salutarsi a mano alzata, sempre con il sorriso ben stampato in faccia.
A quarant'anni ti siedi sul sedile di guida e te ne senti 20 di meno.
Per la meccanica fino ad ora nessuna noia, se non il radiatore da cambiare causa piccola perdita. Quando il meccanico ha smontato il musone abbiamo dato una bella occhiata e è saltato fuori che uno dei braccetti della sospensione sinistra è stato sostituito. Credo quindi che la macchina abbia avuto un incidente (impossibile stabilirne l'entità) e sia stata riparata, sostituendo il clam anteriore.
Io invece quoto la tesi Di Lotus70