LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

+5
cranio
Luciano51
Lotus70
Maurizio G.
Mastio
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Ven 10 Giu 2016, 6:51 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Macerata, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum che seguo da un po' e visto che sto quasi per realizzare il mio sogno di avere una Lotus sotto il sedere avrei bisogno di confrontarmi un po' con voi!! Grazie

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Ven 10 Giu 2016, 7:33 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Benvenuto da  un'altro novellino... io la mia Elise vado a prenderla domani!!!

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Ven 10 Giu 2016, 7:40 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Beella!! Io la prossima settimana vado da officine santilli a PG per chiedere loro informazioni sulla T72 che sto per prendere.... ci sono cose che nn mi tornano... Te che modello stai per prendere?

4Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Ven 10 Giu 2016, 8:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Lorenzo, benvenuto sul forum e grazie dei complimenti per il forum.
Per qualsiasi consiglio siamo qui a tua disposizione.
Bella la type 72 una delle livree più belle di sempre.
Elise o Exige?

http://www.lotus-driver.it

5Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 12:27 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

ciao Lotus70, piacere di conoscerti, è una Elise! se posso fare una domanda tecnica, nella T72 che ho visionato la targetta di registrazione "Enspired by type 72...." ho letto HETHEL ENGLAND (luogo di produzione) N14 8Ez, la domanda è N14 8EZ cosa stanno a significare?

6Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 12:38 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Ciao a tutti! 20160610

7Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 1:08 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Lorenzo!

8Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 1:13 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Ciao Luciano!! Ciao a tutti! 3441762886

9Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 2:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mastio ha scritto:ciao Lotus70, piacere di conoscerti, è una Elise! se posso fare una domanda tecnica, nella T72 che ho visionato la targetta di registrazione "Enspired by type 72...." ho letto HETHEL ENGLAND (luogo di produzione) N14 8Ez,  la domanda è N14 8EZ cosa stanno a significare?  

L'indirizzo dello stabilimento Lotus.

Group Lotus, Potash Lane, Hethel, Norwich, Norfolk, NR14 8EZ, United Kingdom
Tel +44 (0) 1953 608000

Se Lo metti su Google maps ti porta sopra alla fabbrica e pista della Lotus.

10Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 11 Giu 2016, 2:44 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Ma è vero che sono stati prodotti soli 150 esemplari? sono numerati, o c'è una targhetta dove è impresso in numero di produzione?

11Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 12 Giu 2016, 8:00 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Lorenzo! Welcome

12Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 11:47 am

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Grazie "cranio"!!! Come ti chiami?! Laughing

13Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 12:06 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Mi chiamo Manuel! Wink in bocca al lupo per il tuo acquisto..ti invidio un po',la T72 è un'auto da collezione!

14Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 12:25 pm

Mastio

Mastio
Novice
Novice

crepi il lupo Manuel! questa settimana vado all'officina Santilli a PG per chiedere uno storico degli interventi che sono stati fatti alla vettura, visto che il proprietario nn ricorda... speriamo bene! Te Manuel sai se veramente la T72 è stata prodotta solo in 150 pezzi??

15Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 2:55 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Eh!bella domanda Very Happy non vorrei dire fesserie,so che hanno prodotto in serie limitata delle versioni,tra queste c'è anche la T72 ma il n di esemplari esatto non saprei proprio..
Di sicuro Andrea è più informato di me penso ti darà delle risposte più esaurienti della mia!

16Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 4:06 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

benvenuto Mastio

17Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 5:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A memoria non me lo ricordo, ho fatto delle ricerche e sembra anche meno di 50 esemplari, ma mi sembra strano perché altrimenti sulla targhetta ci sarebbe il numero progressivo, quindi suppongo che siano poche ma non ricordo il numero esatto, ma a naso direi meno di 150 senza dubbio, anche perché non se ne vedono spesso in vendita.
Di sicuro in Italia se ne vedono pochissime.

18Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 6:01 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

La Type 72 e' effettivamente una serie limitata. Ne sono state prodotte 50 con guida a sx e 100 con guida a dx (almeno così dicono). Quello che devi controllare e' che sia originale e non convertita (se ti interessa il valore storico) controlla quindi la prima immatricolazione (non quella in Ita ma proprio la prima post produzione).
Anch'io ne sto aspettando una ma ... devo essere paziente. Se va avanti così mi sa che nel frattempo me godo un'altra così me la faccio passare ....

19Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 6:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Eventualmente quando volete con il numero di telaio, possiamo richiedere alla Lotus il certificato di provenienza.

20Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 6:31 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Eventualmente quando volete con il numero di telaio, possiamo richiedere alla Lotus il certificato di provenienza.

Questo ha sia valenza per verificare l'originalità e non prendere cantonate ma anche come certificato per elevare e farle mantenere valore nel tempo.
Consigliatissimo (sempre che diano volentieri il numero di telaio prima dell'acquisto, se non lo fanno volentieri ... dubita).

21Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 13 Giu 2016, 6:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sì esatto, con 80 euro protet sapere tutta la storia dell'auto al momento della produzione, che accessori aveva ecc... Sicuramente torna utili anche al momento dell'acquisto se riuscite ad avere il numero di telaio.
Ma con la scusa di controllare il telaio dell'auto, potete fare una foto al numero di telaio che si trova sul longherone anteriore lato guida o passeggero.

22Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 14 Giu 2016, 8:10 am

Mastio

Mastio
Novice
Novice

Bene, ho il numero di telaio e giovedì vado alla Lotus di Perugia a controllare lo storico degli interventi effettuati.... intanto vi chiedo che ne pensate di questa?
http://ww3.autoscout24.it/classified/289470997?asrc=st|as

23Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 14 Giu 2016, 8:51 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma non era già stata venduta?
Ancora in vendita con più di una persona che cerca un Type 72?
Aspettate che ve la soffi qualcuno?

24Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 14 Giu 2016, 5:07 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto conterraneo!
Stupenda la Type 72, non so il numero esatto, di exige ce ne sono pochissime in Italia (penso 4!)

25Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 14 Giu 2016, 6:43 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Per la Type72 dell'annuncio ero in contatto con il proprietario dal giorno dopo di quando è uscito ma dopo un po' di trattative e accordi sulla visione e prova mi ha detto di averla già venduta.
L'ho ricontattato anche la settimana scorsa per averne nuovamente conferma, visto che anch'io ho notato che non l'aveva tolta dall'annuncio ma ... non mi ha più risposto.
Sapendo che ero interessato e che avevamo già fissato l'appuntamento, se fosse ancora in vendita, penso mi avrebbe ricontattato ma così non è stato.
Peccato ... avevo già programmato il viaggetto e ... coinvolto altri amici del forum a supporto ... ma il giorno prima della visita ho ricevuto il due di picche ... che tristezza ...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo