Walter ci ha appena ripensato altrimenti avevo già preparato l'assegno
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Mark32 ha scritto: Dai aiutatemi magari un bel laser.blu che non ho mai visto in vendita
Mark32 ha scritto:Quella a Roma non la compro perchè ci vogliono giadagnare in due il proprietario che la ha acquistata ad un prezzo inferiore (a detta sua) ed il suo amico rivenditore.l'acquisto venne fatto proprio perchè secondo loro sono auto che si rivaluto e servono per guadagnare.inoltre non swnno nemmeno di cosa parlno basta vedere il loro annuncio.fari xenox,sedili con regolazione lombare,start &stop.......maaaa
Inoltre a 32000 ho visto una auto del 2013 meglio equipaggiata e quindi il loro prezzo non esiste.
DANIELE CN ha scritto:Io invece ti darei il consiglio opposto a Lotus70 in questo caso; per me è vitale trovarla in perfette condizioni di marcia, verificare telaio tagliandi ecc.
L'unico modo di spendere taaanti soldi queste macchine è dover mettere mano a sistemare sorprese.
Il colore è la cosa meno importante in fondo. Per vissuto personale, la mia precedente S2 era argento. L'avrei voluta colorata, qualunque tinta ma non argento. Ti dirò onestamente che piu' la guardavo e piu' mi piaceva. Ad oggi la apprezzo, è sportiva ed elegante e quanto è bella pulita ha davvero fascino.
Alla fine sono auto particolari, ci può essere un colore preferito, il mio è il verde acido, ma acquistando un usato ci sono talmente poche S3 usate in vendita che secondo me meglio prendere la macchina meccanicamente migliore che quella con il colore piu' bello. Poi sono davvero tutte belle dal vivo, sfido a trovare un'Elise che ha un colore tale da renderla brutta o anonima. Quella di killer13 per esempio dal vivo è magnifica, Andrea guidava una gemellina al raduno del Garda ed era bellissima! se la vuoi più sportiva poi, penso sia uno dei colori migliori per fare due stripes arroganti
DANIELE CN ha scritto:Io invece ti darei il consiglio opposto a Lotus70 in questo caso; per me è vitale trovarla in perfette condizioni di marcia, verificare telaio tagliandi ecc.
L'unico modo di spendere taaanti soldi queste macchine è dover mettere mano a sistemare sorprese.
Il colore è la cosa meno importante in fondo. Per vissuto personale, la mia precedente S2 era argento. L'avrei voluta colorata, qualunque tinta ma non argento. Ti dirò onestamente che piu' la guardavo e piu' mi piaceva. Ad oggi la apprezzo, è sportiva ed elegante e quanto è bella pulita ha davvero fascino.
Alla fine sono auto particolari, ci può essere un colore preferito, il mio è il verde acido, ma acquistando un usato ci sono talmente poche S3 usate in vendita che secondo me meglio prendere la macchina meccanicamente migliore che quella con il colore piu' bello. Poi sono davvero tutte belle dal vivo, sfido a trovare un'Elise che ha un colore tale da renderla brutta o anonima.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili