LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8!

+2
cranio
Lotus70
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Su Sky Uno mandano in onda la puntata di Top Gear Stagione 22 Speciale Patagonia.

E devo dire che la fragile Esprit V8 mi ha stupito per la sua affidabilità.

Altro che Lotus che perdono i pezzi per la strada e Porsche tedesca affidabile. Very Happy

Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! Top-Gear-Special-Patagonia-Free-Download-1
Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! Landscape_1418657873-screen_shot_2014-12-15_at_101831_am
Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! TOP-GEAR-PUNTA-ARENAS12
Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! TOP-GEAR-ARGENTINA-6
Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! Screenshot_0160
Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! B59u_20CUAEPTHo

http://www.lotus-driver.it

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ho visto anche io la puntata,non avrei detto che potesse superare le numerose insidie a cui è stata sottoposta,formidabile anche la trazione nei momenti più critici!vai LOTUS!

Nemo

Nemo
Novice
Novice

Vista con piacere anche io, ma c'è da dire, ad onor del vero, che gli inglesi (e Top Gear in particolare) sono piuttosto campanilistici. In altri termini avevo "immaginato" che la casa inglese avrebbe fatto una buona figura nella puntata...
Ciò non toglie che la Esprit ha una linea per me ancora strepitosa.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero all'inizio soprattutto Jeremy Clarkson non ne ha parlato molto bene, anzi ne ha dette di tutti i colori, poi sarà stata una strategia inversa questo non lo so, ma di fatto ha elencato 2 o 3 cosette che neanche io sapevo. Very Happy
E farebbero cambiare idea a chiunque di comprare l'auto.
Ma il punto per me non è questo, ma la resistenza dell'auto che è innegabile.
Non tanto di meccanica che potrebbero ripararla senza mostrare le immagini, ma di carrozzeria.
Le scene sulle strade disastrate erano vere, sassi fango buche, le altre due ne sono uscite malconce.
E ci sono svariate foto in internet di tutto il viaggio fatte anche da persone estranee, dove mostrano un esprit tutto sommato integra anche se molto sporca.

Quando si appoggiano con i paraurti a spingersi a me viene male, io non lo farei mai con la mia Elise, altrimenti sono sicuro che il clam si creperebbe subito. What a Face

http://www.lotus-driver.it

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Be io l'inizio ho perso il primo quarto d'ora,per il resto sempre in perfetto stile top gear..come dici tu di meccanica magari la riparano senza farlo vedere ma la carrozzeria non mi sembra proprio,e mettevano sotto piante siepi hanno urtato grosse pietre si son spinti paraurti con paraurti..e apparte i graffi e lo sporco non sembrava poi messa male come ci si aspetterebbe..sulla mia elise una sera si son appoggiati in retro sul clam anteriore e si è crepato..anche se una cosa piccola..

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si appunto, e poi parliamoci chiaro, se scoppiava il motore ( e con tutto quello che ha subito quella povera auto mi stupisco che non sia successo nulla), col cavolo che potevano ripararla in mezzo al nulla, hanno sicuramente una officina mobile, ma per riparazioni di fortuna, se si rompe qualcosa di veramente importante, si prendono l'auto sostitutiva, che in questo caso era la 2 cavalli pick-up. Very Happy
Quindi se penso a quante cose si potevano rompere, vedi turbine, cambio, o parti elettriche, è quasi un miracolo se ne è uscita viva.

Mi domando se sono andati a recuperare l'auto in qualche modo, alla fine l'hanno dovuta lasciare sul ciglio della strada per scappare.

http://www.lotus-driver.it

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Capacità fuoristrada sorprendenti (sia l'auto, che captain slow). May si è poi "rifatto" a Lotus Beach.


PS - Povero May. Se l'è cavata con alcune costole, poteva andare molto peggio, già nel deserto rischiò di rimetterci la testa. Suppongo che nel nuovo programma su Amazon non useranno più cavalli (in Burma Hammond si ruppe un polso se non sbaglio)...o forse li useranno in tutte le puntate Very Happy .

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chi sa come sarà la versione Italiana di Top Gear, speriamo non sia la solita cavolata.

http://www.lotus-driver.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Di sicuro il pilota che impersona Stig è un autentico manico Top Gear Speciale Patagonia con una Lotus Esprit V8! 1310155723 ed un grande personaggio ...

http://www.clublotusitalia.it

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Cioè?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.