LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizie cruscotto fase finale!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizie cruscotto fase finale! Empty Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 7:45 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Oggi ho avuto un po' di tempo ed ho smontato quella scatolina con filo sospetto, chiaramente le intuizioni non mi tradivano e cosi' ho smontato il tutto. Probabilmente il vecchio propietario pensava di aver comprato un auto per fare gare di acustica invece che una lotus! Alla fine ho anche alleggerito l'auto di 2 etti e mezzo Pulizie cruscotto fase finale! 3859313029 ahahhaahha

2Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 7:49 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Pulizie cruscotto fase finale! 20160218
Scatolina e filo sospetto. Dentro questa scatolina si trovano i fili che portano tutta la corrente dalla batteria all'interno dell'abitacolo a quanto pare!

3Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 7:53 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Pulizie cruscotto fase finale! 20160219
Cavetterie inutili..... Twisted Evil

4Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 7:57 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Pulizie cruscotto fase finale! 20160220
Peso superfluo Pulizie cruscotto fase finale! 3392635135

5Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 7:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma la scatolina non l'hai eliminata vero? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

6Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 8:09 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

No tranquillo..... Pulizie cruscotto fase finale! 464751818
Ma ora dovro' eliminare qualche etto di immondizia accumulato in 14 anni No
Che brutto lavoro dovro' fare ma non posso rimontarla cosi' non dormirei la notte affraid

7Pulizie cruscotto fase finale! Empty Re: Pulizie cruscotto fase finale! Lun 15 Feb 2016, 8:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

No infatti, anzi ti consiglio di usare del disossidante per contatti elettrici prima di rimontarla.

Mentre per la pulizia ti consiglio prima di aspirare il più possibile il grosso della sporcizia, aiutandoti con un pennello per rimuovere la polvere in superfice, poi con la pistola ad aria (se hai un compressore ovviamente), dai una bella soffiata per rimuovere la polvere più nascosta, e per finire con un panno asciutto togli tutto il resto della sporcizia più appiccicosa.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.