Attualmente il cerchio più leggero che si trova per Lotus in commercio.
5,2kg quello anteriore da 16", e 6.1kg posteriore da 17" e .
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale è il cerchio che ha il miglior rapporto qualità/prezzo ? Per qualità intendo leggerezza e design (anche se quest'ultimo è in parte soggettivo...)Lotus70 ha scritto:Attualmente il cerchio più leggero che si trova per Lotus in commercio.
Questi due sono tra i più leggeri.Lotus70 ha scritto:Ma quanto sono belli questi cerchi???
E questo?
Cavolo Andrea, tutti sti cerchi super-leggeri mi hanno fatto partire una nuova scimmia...Lotus70 ha scritto:I Mak sono tutto estetica ma non pesano poco. Ti consiglio di piu quelli della 240r o cup si trovano a 1500 euro anche nuovi.
Si, so che non è un grosso problema tirar fuori qualche cavallino in più dalla mia Exi S, voglio solo trovare il giusto compromesso tra prestazioni ed affidabilità...senza spendere un patrimonio. Mi devo ancora documentare bene, poi, come ho scritto, la priorità è avere un cambio che mi soddisfi, quindi i primi risparmi li "investirò" per quello.Lotus70 ha scritto:Certo ti capisco, ma tu Andrea hai già una bella bestia di Exige S, portarla a 260cv è relativamente semplice non costa poco ma sono tanti cv in più.
Che cerchi monti adesso?
Che freni pinze, dischi e pastiglie?
Hai ancora 220cv?
Alla fine se riusciamo a trovare il canale giusto, sembra che il Francesino con la S2 rover ha speso 1450 euro per i cerchi super leggeri, direi una cifra veramente interessante considerando il risparmio di peso!!!
Argomenti simili