Ecco,,queta sarebbe un ottima Elise,altro che nuova era 2015.........
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
de pain ha scritto:Ad esempio,a mè piace l'idea che un Elise o Exige,come progetto,passassero in mano a Caterham....!!..
Che la sviluppassero a modo loro....!!
de pain ha scritto:a,così dici....Bhoo,pensavo potesse venir fuori qualcosa di meglio,..ma stè cose che mi dici non le sapevo...!!
evo ha scritto:non dico certo che l'elise in quella foto sia brutta......tutt'altro
un pò meno tuning la preferirei
certo che l'elise 2015 è dura da digerire........poi non parliamo degli interni, il cambio e i sedili ............spero che in lotus riflettano un attimino
certo che la elan è tutta un'altra storia (non c'è un dettaglio della carrozzeria che non mi piaccia) è fantastica!
Gazza111R ha scritto:evo ha scritto:non dico certo che l'elise in quella foto sia brutta......tutt'altro
un pò meno tuning la preferirei
certo che l'elise 2015 è dura da digerire........poi non parliamo degli interni, il cambio e i sedili ............spero che in lotus riflettano un attimino
certo che la elan è tutta un'altra storia (non c'è un dettaglio della carrozzeria che non mi piaccia) è fantastica!
Io questa la prenderei ancora più al volo, cavolo, è stupenda come linea, assomiglia vagamente ad una Lamborghini... Certo che se si pensa che con ELISE ed EXIGE il punto di forza è sempre stato la leggerezza e maneggevolezza e si guarda questa (se poi vuoi farci qualche track day, madonna nemmeno ci penserei )... di sicuro non sarà apprezzata dai "puristi".
Ciò non toglie che è una linea a mio parere magnifica e se mantengono i prezzi sui 70.000 € credo che possano "giocarsela" bene con auto anche più blasonate (contate anche che non sarà più un auto "scomoda" da utilizzare su strada) di sicuro dovranno però aumentare l'AFFIDABILITA' !!!
Quoto assolutamente.Gazza111R ha scritto:Beh, a parità di prezzo di una Porsche, prenderei questa al volo !!! Se poi come già detto arrivassero ad avere una BUONA affidabilità, non ci sarebbe paragone... Elan tutta la vita almeno hai un auto che non vedi ad ogni angolo come le Porsche.
Argomenti simili