Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.
Pensavo fosse un sosia.
Pensavo fosse un sosia.
Non sei connesso Connettiti o registrati
naimah ha scritto:GALLO NERO ha scritto:Avvistata oggi alle 14,30 ca un'Elise S2 Nera "rear panel eliminator kit" sull'A11 altezza uscita Prato est, direzione Pistoia, o chi LL'era ?
Quel finocchiaccio di Maurino?
Lotus70 ha scritto:Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.
Pensavo fosse un sosia.
de pain ha scritto:Lotus70 ha scritto:Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.
Pensavo fosse un sosia.
Ma non in questo weekend spero Andrea,,...!!!
Th3 J0k3r N01r ha scritto:
perchè che faceva?
Quoto... Mai avuoto occasione di conoscerlo ma l'impressione che dà in TV è quella...Th3 J0k3r N01r ha scritto:che zotico!
pensa che mi è sempre stato un po sulle balle (chiaramente a pelle...ma se già me lo trasmetteva attraverso la tv figurati dal vivo)
e proprio per questo non l ho più seguito da quando è uscito dal giro del gp
Gazza111R ha scritto:Quoto... Mai avuoto occasione di conoscerlo ma l'impressione che dà in TV è quella...Th3 J0k3r N01r ha scritto:che zotico!
pensa che mi è sempre stato un po sulle balle (chiaramente a pelle...ma se già me lo trasmetteva attraverso la tv figurati dal vivo)
e proprio per questo non l ho più seguito da quando è uscito dal giro del gp
de pain ha scritto:Non perchè sia Biaggi ...per mè potrebbe essere chiunque...Però,,dai.. mi sembra un poco esagerato giudicare con così pochi dettagli........... Andrea addirittura per la spesa perchè lui era al telefono,senza sapere poi cosa potrebbe esserci dietro quella telefonata...!! bhoo..
Non per far polemica ..... ma sinceramente lo vedo un poco...ripeto..esagerato..!!
de pain ha scritto:Cristiano.... Hahaha......
Andrea Io non sono dalla parte di nessuno in questo caso..e non mi importa nulla di Biaggi(anche se sinceramente non lo trovo antipatico e lo preferivo a Rossi )...dico soltanto che non bastano 40 minuti per giudicare una persona..... Io non c'ero con te Andrea,ma se dal tuo punto di vista si è comportato male...si è comportato male in quell'occasione..
In altre occasioni è probabile che a qualcun altro abbia fatto un altro effetto.. bhoo
Anche io posso in più di una giornata storta poter dare una cattiva impressione magari in 30 minuti sbagliati di una particolare giornata... ma mica per questo devo essere etichettato per un eterno antipatico o cos'altro che non si comporta alla perfezione 24 ore su 24 per 360 giorni all'anno.... (naturalemnte mi riferisco a cose non gravi)
Ale S1 Inglese ha scritto:A Forcoli ero Io !! e stavo a fa la gara !! e poi lunedì a fuoco per le colline toscaneee !!!!