LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Avvistamenti

+66
Dany
fabioB
massimo 20th
Giallo
Dani91
demma
Davide16
Pilota54
Nick16
Giorgio80
KILLER13
LUXURY#72
Andrea RWD
Luciano51
Capo20
DANIELE CN
Sir Biss
arbluSC
Semeru
rs blu
Drega
Zappaterra
sasso
Zerocento
Esile 81
max69
ste.jp
Ale S1 Inglese
Gazza111R
Scaccia81
de pain
fulmine
polluce
Giordano Manera
higgins
Pilotone68
KENNEX65
FABIO O5
nodo
evo
Th3 J0k3r N01r
Alce ma Deh
gabriend
0sck
NM2255
daniele_elan
cristiano
s4
Ivlgenius
David 80
Mauri
paolo12478
geordie
naimah
gabri_rok
FM-Lotus
petit napoleon
lellodrive
zak
X111
Rider
GALLO NERO
Lotus70
AndreaV6
ferbigo
LucaDM
70 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 12]

126Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 08 Ott 2012, 2:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.
Pensavo fosse un sosia. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

127Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 08 Ott 2012, 2:43 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Avvistata oggi alle 14,30 ca un'Elise S2 Nera "rear panel eliminator kit" sull'A11 altezza uscita Prato est, direzione Pistoia, o chi LL'era ? Wink

Quel finocchiaccio di Maurino? Razz

Era proprio egli.... ma ce l'aveva il permesso d'entrare nella nobile provincia di PT Very Happy

Avvistata ieri pomeriggio sull'appennino modenese una splendida Seven nera ....

http://www.clublotusitalia.it

128Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 08 Ott 2012, 6:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.

Ma non in questo weekend spero Andrea,,...!!!
Very Happy

129Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 08 Ott 2012, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Avvistato Max Biaggi al supermecato del mio paese.

Ma non in questo weekend spero Andrea,,...!!!
Very Happy

OGGI ALLE 13:00 supermercato vuoto, eravamo solo io lui e sua moglie Eleonora. Very Happy

Ha comprato almeno 10 bottiglie di vino, certo che non risulta molto simpatico.

130Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 12:40 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

perchè che faceva?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

131Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 9:31 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Th3 J0k3r N01r ha scritto:
perchè che faceva?

Ma non so come spiegarti, ma era un po sulle sue, poi un ragazzo gli ha fatto i complimenti per Domenica ma lui non si è neanche girato, ed erano solo loro due, avrei capito che tirava dritto se aveva attorno un sacco di gente ma se un tuo fan ti saluta e ti fa solo i complimenti cosa ti costa girarti e dire "GRAZIE"?

Poi per tutto il tempo lei comprava e lui stava al telefono neanche un gran cavaliere come uomo.... What a Face
Poteva aiutarla a fare la spesa, noi ci siamo incontrati nella corsia delle creme per uomo, io ero vestito bene lui mmmm un zingaro è vestito meglio, mi ha squadrato per qualche secondo come a dirmi ma perché te la tiri. Very Happy
Che ci posso fare se io ci tengo al mio aspetto e quando esco di casa mi vesto bene?

Poi l'ho riconosciuto per la sua consueta faccia quella che fa quando tira in fuori la bocca, ho detto ma guarda questo che imita Max, haahahah invece era proprio lui.

132Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 1:15 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

che zotico!

pensa che mi è sempre stato un po sulle balle (chiaramente a pelle...ma se già me lo trasmetteva attraverso la tv figurati dal vivo)
e proprio per questo non l ho più seguito da quando è uscito dal giro del gp

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

133Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 2:45 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Th3 J0k3r N01r ha scritto:che zotico!

pensa che mi è sempre stato un po sulle balle (chiaramente a pelle...ma se già me lo trasmetteva attraverso la tv figurati dal vivo)
Quoto... Mai avuoto occasione di conoscerlo ma l'impressione che dà in TV è quella... No

http://www.hotelestate.it

134Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 4:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gazza111R ha scritto:
Th3 J0k3r N01r ha scritto:che zotico!

Quoto... Mai avuoto occasione di conoscerlo ma l'impressione che dà in TV è quella... No

Ho pensato la stessa cosa, anzi in TV qualche volta lo fa un sorriso ai suoi giornalisti!!

Secondo me un Melandrio o Valentino sono diversi dal vivo. Very Happy

Comunque è stato bello trovarselo difronte nel proprio supermercato. Smile

135Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 6:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non perchè sia Biaggi ...per mè potrebbe essere chiunque...Però,,dai.. mi sembra un poco esagerato giudicare con così pochi dettagli........... Andrea addirittura per la spesa perchè lui era al telefono,senza sapere poi cosa potrebbe esserci dietro quella telefonata...!! Suspect bhoo..
Non per far polemica ..... ma sinceramente lo vedo un poco...ripeto..esagerato..!!

136Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mar 09 Ott 2012, 11:37 pm

evo

evo
Champion
Champion

allora....................
max sarà antipatico come dite voi e di certo non lo nasconde neanche in tv (questo dimostra che non è un falso)
a differenza di altri (un buon 90%) che diventano simpatici solo quando si accendono le telecamere

137Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mer 10 Ott 2012, 11:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Non perchè sia Biaggi ...per mè potrebbe essere chiunque...Però,,dai.. mi sembra un poco esagerato giudicare con così pochi dettagli........... Andrea addirittura per la spesa perchè lui era al telefono,senza sapere poi cosa potrebbe esserci dietro quella telefonata...!! Suspect bhoo..
Non per far polemica ..... ma sinceramente lo vedo un poco...ripeto..esagerato..!!

Pino il supermercato era vuoto, l'ho visto per quasi 40 minuti, altro che, non era sempre al telefono, e addirittura alla cassa era prima di me, tu se sei alla cassa e hai 5 persone dietro che aspettano che paghi e quella è l'unica cassa aperta, mandi la tua ragazza (moglie) con un certo tono a prendere altre 2 bottiglie di vino facendo aspettare tutti?

Fidati ho potuto osservarlo molto, darei la stessa critica a me stesso se io mi comportassi in quel modo con la mia ragazza, o con la cassiera o con un fun.

Ho potuto osservare più comportamenti suoi, e posso dire che non mi è sembrato solo antipatico.

Roberto, capisco che tu adesso punti il dito su altri piloti e so a chi ti riferisci, ma io ho incontrato lui di persona e al di la che sia un vip o pilota come persona si è comportato in modo poco educato, non centra solo il fatto di essere antipatici, quella è una valutazione personale, ma io se non era lui gli avrei anche detto su per come si è comportato alla cassa, ma sono stato zitto perché bho non so perché non mi andava di fare discussioni, e questo anche con altre persone.

138Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mer 10 Ott 2012, 11:34 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

Pino il supermercato era vuoto, l'ho visto per quasi 40 minuti, altro che, non era sempre al telefono, e addirittura alla cassa era prima di me, tu se sei alla cassa e hai 5 persone dietro che aspettano che paghi e quella è l'unica cassa aperta, mandi la tua ragazza (moglie) con un certo tono a prendere altre 2 bottiglie di vino facendo aspettare tutti?

Fidati ho potuto osservarlo molto, darei la stessa critica a me stesso se io mi comportassi in quel modo con la mia ragazza, o con la cassiera o con un fun.

Ho potuto osservare più comportamenti suoi, e posso dire che non mi è sembrato solo antipatico.

Roberto, capisco che tu adesso punti il dito su altri piloti e so a chi ti riferisci, ma io ho incontrato lui di persona e al di la che sia un vip o pilota come persona si è comportato in modo poco educato, non centra solo il fatto di essere antipatici, quella è una valutazione personale, ma io se non era lui gli avrei anche detto su per come si è comportato alla cassa, ma sono stato zitto perché bho non so perché non mi andava di fare discussioni, e questo anche con altre persone.
[/quote]

concordo pienamente
anche secondo me e' un super montato.
non mi e' mai piaciuto quando vince e' bravo lui quando casca e' sempre colpa degli altri e' sempre stato cosi fin dai tempi della moto gp
spero solo per lui che valentino non vada in sbk

139Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mer 10 Ott 2012, 7:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Cristiano.... Hahaha...... Very Happy
Andrea Io non sono dalla parte di nessuno in questo caso..e non mi importa nulla di Biaggi(anche se sinceramente non lo trovo antipatico e lo preferivo a Rossi )...dico soltanto che non bastano 40 minuti per giudicare una persona..... Io non c'ero con te Andrea,ma se dal tuo punto di vista si è comportato male...si è comportato male in quell'occasione..
In altre occasioni è probabile che a qualcun altro abbia fatto un altro effetto.. bhoo
Anche io posso in più di una giornata storta poter dare una cattiva impressione magari in 30 minuti sbagliati di una particolare giornata... ma mica per questo devo essere etichettato per un eterno antipatico o cos'altro che non si comporta alla perfezione 24 ore su 24 per 360 giorni all'anno....
(naturalemnte mi riferisco a cose non gravi)

140Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mer 10 Ott 2012, 9:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Cristiano.... Hahaha...... Very Happy
Andrea Io non sono dalla parte di nessuno in questo caso..e non mi importa nulla di Biaggi(anche se sinceramente non lo trovo antipatico e lo preferivo a Rossi )...dico soltanto che non bastano 40 minuti per giudicare una persona..... Io non c'ero con te Andrea,ma se dal tuo punto di vista si è comportato male...si è comportato male in quell'occasione..
In altre occasioni è probabile che a qualcun altro abbia fatto un altro effetto.. bhoo
Anche io posso in più di una giornata storta poter dare una cattiva impressione magari in 30 minuti sbagliati di una particolare giornata... ma mica per questo devo essere etichettato per un eterno antipatico o cos'altro che non si comporta alla perfezione 24 ore su 24 per 360 giorni all'anno....
(naturalemnte mi riferisco a cose non gravi)

Pino penso che devi rileggere quello che ho scritto.
Infatti io non ho mai detto che è ANTIPATICO, ho detto che NON risulta molto sImpatico, è completamente diversa come affermazione non trovi?

Comunque non sono d'accordo con te, io e te che siamo comuni mortali possiamo passare anche inosservati se ci girano le balle, un VIP no, capisco che non possa sempre essere in piena forma, ma personalmente io farei di tutto per essere come minimo sempre EDUCATO!!

Sapendo di avere sempre tutti gli occhi puntati su di me per farla breve di certo non infilerei le dita nel naso se non sono a casa mia mi spiego?

Poi ti potranno anche girare ma se sono io il vip cerco di mascherare, non parlo di fare il sorriso od essere simpatico con i tuoi fan, ma almeno di essere un cavaliere con le persone.

Ma come si dice non sono i soldi a fare di un uomo un SIGNIORE!!

141Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Dom 14 Ott 2012, 5:35 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

A Forcoli ero Io !! e stavo a fa la gara !! e poi lunedì a fuoco per le colline toscaneee !!!!

142Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Dom 14 Ott 2012, 6:51 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Ale S1 Inglese ha scritto:A Forcoli ero Io !! e stavo a fa la gara !! e poi lunedì a fuoco per le colline toscaneee !!!!

Se lo sapevo ti avrei salutato volentieri......ma è dura salutare chi non si conosce.E poi tra drivers 2 parole a tema Lotus ci stanno sempre. Sarà x la prossima volta.
Saluti.

143Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 15 Ott 2012, 9:16 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

c'avevo pure l'adesivo lotus drivers !! scendevi e andavi dove stava il microfono..... metti che ci scappava pure un giretto con i 750 cv del Pilatus !!!
ciao e alla prossima !!!

144Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Mer 07 Nov 2012, 8:35 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

buongiorno
sabao primo pomeriggio vista elise s2 bianca strada vinci - empoli era max 69???? Very Happy

145Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Sab 17 Nov 2012, 7:50 pm

ste.jp

ste.jp
Novice
Novice

Questo pomeriggio a Verano B.za centro Lotus Elan bianca..qualcuno del forum??

146Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 19 Nov 2012, 9:46 am

max69

Novice
Novice

@Cristiano: si ero io!!! Ma sabato scorso (il 17) eri te quello che mi ha salutato sul ponte di Empoli?

147Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 19 Nov 2012, 9:53 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ciao max si ero io troviamoci anche sabato mattina si va a fare colazione al cristallo ti mando il mio cell in mp ciao

148Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Lun 19 Nov 2012, 9:57 am

max69

Novice
Novice

Ok Cristiano, son d'accordo almeno si fan 2 chiacchiere!

149Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Sab 24 Nov 2012, 8:16 pm

Esile 81

Novice
Novice

Avvistata oggi Exige bianca, ore 15:10, Strada Statale della Futa, poco dopo Pianoro, direzione Firenze.

Io ero con la mia carioletta S1 grigia che rientravo dal passo (direzione Bologna)....sempre divertente questa strada soprattutto in questo periodo con poco traffico e pochi motociclisti in gara!!!

Dai cavolo che magari l'Exige è di Bologna e si può organizzare qualche giretto!

BYE BYE

Luca

150Avvistamenti - Pagina 6 Empty Re: Avvistamenti Sab 24 Nov 2012, 8:47 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Oggi alle ore 16,40 ho visto l' Ape Cross stealth.

La somiglianza con l'aereo invisibile e' incredibile ! ! !

Avvistamenti - Pagina 6 1121fe10

Avvistamenti - Pagina 6 Stealt10

Ha aha ha ! ! !

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo