La Lotus Evora SR (Sport Racer) oggetto dell'offerta.
http://www.lotusevora.it/
Eccola in un recente filmato (sound spettacolare)
Ultima modifica di Pilota54 il Mer 30 Dic 2015, 12:48 pm - modificato 6 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di Pilota54 il Mer 30 Dic 2015, 12:48 pm - modificato 6 volte.
Ultima modifica di Pilota54 il Mer 30 Dic 2015, 12:14 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Pilota54 il Mer 30 Dic 2015, 12:46 pm - modificato 1 volta.
Pilota54 ha scritto:Sicuramente hai ragione tu. Per venderle a 20.000 euro meno si tratterà certamente di 135 Evora SR IPS (magari del 2014) che sono rimaste nei magazzini e hanno deciso di venderle a un prezzo speciale. Ho messo io "2016" ma ho sbagliato (ora correggo), in effetti non viene citata come serie speciale ma si dice solo che sono 135 nel mondo, da vendere in promozione a quel prezzo.
Ultima modifica di Pilota54 il Gio 31 Dic 2015, 4:41 pm - modificato 1 volta.
stefanogreco5 ha scritto:il prezzo del nuovo è buono, ma considerando che sull'usato dopo qualche anno per riuscire a venderle bisogna scendere a 35-37 non è che sia un buon affare, le exige mantengono molto di più il valore
Da ex possessore non ci sono grossi problemi, la tua è una versione con gli aggiornamenti dei leveraggi del cambio manuale, verifica il condizionatore se funziona in modo efficace, per il navigatore ci saranno qui dentro che hanno una versione più nuova di quella che avevo io.magister ha scritto:buonasera probabilmente lunedi firmo per una evora sr presso lotus roma visto la promozione in atto;
dovrei anche provarla per levarmi i dubbi sull'effettiva bontà del cambio automatico
oggi ci son salito sopra e ho potuto verificare che salire e scendere non è un dramma come pensavo (sono 1.85m per 100kg)
volevo sapere ho notato che monta sistema multimediale alpine ma qui ho letto che era stato sostituito da pioneer mentre il venditore mi ha detto che le ultime montano nuovamente alpine, come sono questi ultimi alpine?
non essendo piu in produzione (ora pare ci sia solo la 400) questo modello verrà sostituito a breve da uno nuovo? quindi pensate si svaluterà molto?
la mia idea è di tenerla per un 3 anni
ci sono cose particolari da controllare o su cui stare attenti?
sono ben accetti qualsiasi tipo di consiglio grazie
magister ha scritto:buonasera probabilmente lunedi firmo per una evora sr presso lotus roma visto la promozione in atto;
dovrei anche provarla per levarmi i dubbi sull'effettiva bontà del cambio automatico
oggi ci son salito sopra e ho potuto verificare che salire e scendere non è un dramma come pensavo (sono 1.85m per 100kg)
volevo sapere ho notato che monta sistema multimediale alpine ma qui ho letto che era stato sostituito da pioneer mentre il venditore mi ha detto che le ultime montano nuovamente alpine, come sono questi ultimi alpine?
non essendo piu in produzione (ora pare ci sia solo la 400) questo modello verrà sostituito a breve da uno nuovo? quindi pensate si svaluterà molto?
la mia idea è di tenerla per un 3 anni
ci sono cose particolari da controllare o su cui stare attenti?
sono ben accetti qualsiasi tipo di consiglio grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili