Ultima modifica di Lotus70 il Mer 23 Dic 2015, 1:42 am - modificato 3 volte.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 23 Dic 2015, 1:42 am - modificato 3 volte.
Lotus70 ha scritto:Lasciami il tempo di completare il topic, l'idea era di mettere varie livree e chiedervi qualche preferite, ma non ho avuto il tempo di cercare tutte le foto.
Come ad esempio della versione Gt in italia ne furono vendute se non erro 8 e non so quante ce ne siano ancora. Ne fecero 50 esemplari di cui 25 per gli UK e 25 per il resto del mondo e poi data la richiesta pare sia stata rifatta una sfornata da 15 esemplari come seconda edizione e STOPLotus70 ha scritto:Si esatto, quella di Bari è una delle poche Sprint di quel colore in Italia, penso ce ne siano solo 2 di blu e bianche.
A dire la verità trovo bellissime tutte le livree....sarà forse che le auto della Lotus si prestano perfettamentepaolo111s ha scritto:La S3 gialla / bianca sta veramente bene.
Peccato per la riga ora un po' troppo alta
Mappo ha scritto:A dire la verità trovo bellissime tutte le livree....sarà forse che le auto della Lotus si prestano perfettamentepaolo111s ha scritto:La S3 gialla / bianca sta veramente bene.
Molto bella...ma per caso era di Emiliano??daniele_elan ha scritto:Mappo ha scritto:A dire la verità trovo bellissime tutte le livree....sarà forse che le auto della Lotus si prestano perfettamentepaolo111s ha scritto:La S3 gialla / bianca sta veramente bene.
Straquoto...ma pure io sono di parte!!
Lotus70 ha scritto:l'idea era di mettere varie livree e chiedervi qualche preferite
Argomenti simili