LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la mia Elise s2 rossa!

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mar 06 Ott 2015, 8:05 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Sono sulla linea di Paolo come gusti (complimenti per i mille e le stellette! )
Gli esperimenti di colore anche se ufficiali spesso non ottengono favore del pubblico:
Esempio le Megane coupè hanno fatto un arancio pastello inguardabile, un altro metallizzato discutibile, mentre sulla station un verde petrolio orribile.
Queste non sono un granchè:
Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Renault-Megane-RS-F1-1

Altre colorazioni come un blu malta e anche special come questa

Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 0257

seppur particolari ci stanno (a parte la signorina) Very Happy

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

27Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mar 06 Ott 2015, 8:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ovviamente è sempre una questione di gusti personali, ma in questo caso parliamo di reinterpretazioni di auto storiche, e qui entra in gioco anche il fascino del passato.

Di certo non avevano sempre buon gusto nella scelta dei colori, ma rimangono miti su 4 ruote.
Personalmente adoro tutte le serie sprint e type 49, alcune sono riuscite meglio di altre, ma sono tutte uniche.

Per esempio non mi fa impazzire la versione verde scuro con oro e bianco, ma rimane una sprint.

http://www.lotus-driver.it

28Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mar 06 Ott 2015, 8:21 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Posso farmela (come) la Signorina???

Very Happy Very Happy Very Happy

Mi viene anche il gioco di parole

PS: bella la Megane nera oro rosso in livrea Lotus

29Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mar 06 Ott 2015, 9:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Anche quella al centro è in livrea Lotus/Caterham

Cioè ti vuoi vestire di pelle e cuoi? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

30Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mar 06 Ott 2015, 11:27 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Beh guardando la type 49 devo dire che i cerchi color oro ci stanno proprio bene!forse con un colore metallizzato ci stanno meglio opachi..non saprei.la fascia bianca col rosso come in foto mi piace ma effettivamente come diceva pennarelli sulla mia non credo ci stia tanto bene,resta il fatto che sarebbe un ottima protezione per la parte bassa della carrozzeria..purtroppo le ultime foto non me le fa vedere sto dannato i phone!! bounce

31Ecco la mia Elise s2 rossa! - Pagina 2 Empty Re: Ecco la mia Elise s2 rossa! Mer 07 Ott 2015, 12:33 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Sono riuscito a vederle,mi piacciono tutte l'unica che non mi fa impazzire è quella blu e bianca ma forse cambiando il colore dei cerchi è già meglio..a breve dovrei fare anche il tagliando,ma quest'inverno penso di fermare l'assicurazione quindi penso sia meglio farlo in primavera a questo punto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.