Camme Pipercams (non ricordo la sigla, erano all' epoca le più spinte); testata del Rover fasatura variabile (condotti e sedi valvole elaborati); 4 corpi farfallati; aspirazione diretta (trombette lunghe 125 mm direttamente nel bagagliaio); regolatore pressione benzina; punterie meccaniche; pistoni stampati; bielle alleggerite e bilanciate; bronzine trimetalliche; centralina Emerald (mappatura Romani); pulegge registrabili; scarico inox 2bular; colletori di scarico inox artigianali.
Kit estetico RevErie, ala carbonio, estrattore maggiorato, assetto ribassato, cerchi da 10,5' x 18' posteriori (ET - 1 mm)e 8' x 17' anteriori (ET + 1 mm). Pneumatici 275/35 18' e 205/40 17'. Interni in carbonio (sedili, tunnel, pannelli laterali). Specchi carbonio.
Kit estetico RevErie, ala carbonio, estrattore maggiorato, assetto ribassato, cerchi da 10,5' x 18' posteriori (ET - 1 mm)e 8' x 17' anteriori (ET + 1 mm). Pneumatici 275/35 18' e 205/40 17'. Interni in carbonio (sedili, tunnel, pannelli laterali). Specchi carbonio.